Milan: Tonali nel mirino. Ma la concorrenza è tanta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Milan, falcidiato dagli infortuni, è già corso ai riparti alla ricerca di rinforzi. L'obiettivo per la mediana, per il presente e per il futuro, è Tonali centrocampista del Brescia. Costa una ventina di milioni ma non sarà facile prenderlo: piace alle altre big italiani e club stranieri.

Un giocatore con zero presenze in A per far svoltare il nostro centrocampo?
O è un fenomeno o è un grosso rischio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Un attimo, ma seriamente un giocatore che milita attualmente in Serie B costerebbe 25 milioni?

Infatti, robe dell'altro mondo.

La serie B non è la serie A, figuriamoci l'ambito internazionale, e noi dovremmo spendere 25 mln per una scommessa di questo tipo?!

Pure di Sensi sentivo parlare cosi bene...eppure.......
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Mai nella vita a 25 milioni dai. Ma che sono queste valutazioni, non ha disputato un minuto in serie A!
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Ha queste valutazioni perchè pare sia un fenomeno incredibile.Ha un lancio alla Pirlo...
Personalmente meglio prendere profili come questo per 20 milioni e pagarlo 1.2 milioni fino al 2023 che buttare via soldi in bolliti da 10 lordi l'anno...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Si ragazzi ma se Cellino chiede veramente 25 Milioni secondo me non ha senso... Questo non ha giocato mezza partita in serie A, è pieno di giocatori che in Serie B sembrano fenomeni e arrivati in Serie A sono poca roba. Ok è giovane, lascia intravedere grandi cose ed ha grandi margini di miglioramento, ma secondo me 25 milioni restano Troppi. A 15 ci sto (E' quanto è stato pagato Verratti dopo aver vinto il campionato di Serie B da protagonista).

Con la differenza che sono passati anni da quando è stato acquistato Verratti a quella cifra.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Questo a breve diventerà il più forte centrocampista del mondo.

Questi sono i colpi che deve fare il Milan se uno è competente lo vede se uno è un fenomeno anche se ha giocato solo in Serie B...
Per me 20 milioni per sto qua sarebbero investiti benissimo un po' come Romagnoli ai tempi.Non si svaluta uno così e lo paghi veramente poco d'ingaggio un profilo perfetto anche per il Fair Play Finanziario ti porti Biglia a scadenza e gli fai fare da chioccia.
 

honua

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2016
Messaggi
141
Reaction score
71
Veramente io l'ho visto giocare nella partita con il Cosenza (non il Real Madrid) in serie B è non mi è sembrato niente di che...
Puzza un pò di fregatura, io guarderei altrove
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Infatti, robe dell'altro mondo.

La serie B non è la serie A, figuriamoci l'ambito internazionale, e noi dovremmo spendere 25 mln per una scommessa di questo tipo?!

Pure di Sensi sentivo parlare cosi bene...eppure.......

30 partite giocate in serie B e siamo già sicuri che sarà "il nuovo Pirlo", "il centrocampista più forte del mondo". Ragazzi la seguo anche io la serie B, il ragazzo è molto promettente si vedeva dall'anno scorso, ma rimango dell'idea che 25 milioni per uno che non ha fatto mezza partita in A sono troppi. Poi magari pretendiamo anche che regga il peso del centrocampo da solo.
Jino dici bene a ricordare Sensi, un'altro che sembrava il nuovo messia in mezzo al campo ed è finito al Sassuolo che ha Pagato comunque 9 milioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>