Milan: tesoretto per il mercato, ma non sarà speso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
813
Che pirla che sono io allora,, credevo che ci servissero mezzeali d'inserimento ed esterni veloci e che segnano.. sono proprio un pazzo allora a pensare questo

Abbiamo comprato Mionic "siamo a posto così /non entra nessuno se non esce nessuno" maledetto Galliani, ah no non ce più
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non può essere il mercato di gennaio la panacea dei nostri mali. È importante che ci sia un budget per l'estate e, soprattutto, che si stia lavorando per un tecnico di alto livello.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
La colpa madre è non aver lasciato qualche soldo per il mercato di gennaio.... Hanno fatto l all-in a giugno.... Sbagliando
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Penso che i soldi per il mercato estivo, se ci saranno, saranno quelli del rifinanziamento (se arriverà) + gestione del club (mercato)
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
813
Non può essere il mercato di gennaio la panacea dei nostri mali. È importante che ci sia un budget per l'estate e, soprattutto, che si stia lavorando per un tecnico di alto livello.

Sono d'accordo, nessuno penso, spera che tutti i problemi finora emersi vengano risolti a gennaio; diverso però è il discorso di agire sulle lacune più vistose che limitano moltissimo il rendimento e che potrebbero darci qualche chance in più in Europa League dando per scontato di essere fuori dalle prime 4 (io personalmente penso che con qualche ritocco ce la possiamo giocare anche per il 4 posto); d'altrove non sono stato certo io ma Fassone e Mirabelli a dire che se ci fosse stato bisogno sarebbero intervenuti a gennaio... mi pare che bisogno ce ne sia in abbondanza a fronte di questo scandaloso immobilismo
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
L'acquisto più importante da fare sarà l'allenatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>