Milan: tamponi tutti negativi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,839
Reaction score
28,494
Cm.com: i tamponi ai quali si sono sottoposti i giocatori del Milan hanno dato tutti esito negativo. Restano positivi Krunic e Rebic.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Bene, mi aspetto Rebic negativizzato entro 4-5 giorni.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,738
Reaction score
6,009
Notizia stupenda, ero veramente in ansia oggi per Theo e Calha.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Cm.com: i tamponi ai quali si sono sottoposti i giocatori del Milan hanno dato tutti esito negativo. Restano positivi Krunic e Rebic.

Speravo nella negativizzazione di Rebic, non tanto per Cagliari, ma per farlo tornare in gruppo. Ci serve per la gara contro l'Atalanta
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,160
Reaction score
2,117
Speravo nella negativizzazione di Rebic, non tanto per Cagliari, ma per farlo tornare in gruppo. Ci serve per la gara contro l'Atalanta

Donnarumma risultò negativo il giorno stesso della partita in cui rientrò, col Cagliari si gioca di sera, quindi faranno altri tamponi lunedì mattina (che poi credo sia anche la prassi per ogni squadra quest'anno).
 

4-3-3

Junior Member
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
500
Reaction score
58
Donnarumma risultò negativo il giorno stesso della partita in cui rientrò, col Cagliari si gioca di sera, quindi faranno altri tamponi lunedì mattina (che poi credo sia anche la prassi per ogni squadra quest'anno).

Vero però giocavamo in Casa, difficilmente Rebic potrebbe partire se risulterà negativo Lunedì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>