Milan su Lovato. Il Verona chiede 15 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Secondo quanto riportato dalla GDS, il Milan, per rinforzare la difesa, segue Lovato, che il Verona ha prelevato dalla Serie C, e che ora vale almeno 15 mln di euro. Il club rossonero ha già avviato i contatti per il difensore classe 2000.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
Secondo quanto riportato dalla GDS, il Milan, per rinforzare la difesa, segue Lovato, che il Verona ha prelevato dalla Serie C, e che ora vale almeno 15 mln di euro. Il club rossonero ha già avviato i contatti per il difensore classe 2000.

15 milioni dopo un paio di partite. :muhahah:
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,025
Reaction score
1,201
Fatto un grande partita a torino.
giocatore con buon piede e con grande senso della posizione per l'età che ha ...imho.
sarebbe veramente un ottimo prospetto.
Anche se a gennaio, per come la vedo io, serve qualcuno di più scafato che possa alternarsi a simon e alessio.....
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,827
Reaction score
1,976
Secondo quanto riportato dalla GDS, il Milan, per rinforzare la difesa, segue Lovato, che il Verona ha prelevato dalla Serie C, e che ora vale almeno 15 mln di euro. Il club rossonero ha già avviato i contatti per il difensore classe 2000.

Non mi preoccupo di Lovato, alla fine non arriva mai il giocatore che ci viene accostato ma sempre un nome sconosciuto fino quasi all'ufficialità, mi sembrano più rumors per iniziare a puntare i riflettori sul giocatore.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo quanto riportato dalla GDS, il Milan, per rinforzare la difesa, segue Lovato, che il Verona ha prelevato dalla Serie C, e che ora vale almeno 15 mln di euro. Il club rossonero ha già avviato i contatti per il difensore classe 2000.

Dal Verona prendi giocatori esaltati dal contesto, come per l'Atalanta, quindi rischio flop altissimo.
 
Alto
head>