Milan su Bogarde del Feyenoord. Sfida alla Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,091
Reaction score
28,108
Secondo Football Insider, il Milan è sulle tracce del sedicenne Lamare Bogarde, giovane talento del Feyenoord. Il ragazzo piace anche alla Juventus
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,974
è parente di Bogarde flop anni 90?

cos'è il figlio di winston?

mamma che bidone...fu un'annata drammatica..spendemmo parecchi soldi e sembrava di aver fatto uno squadrone invece erano tutte pippe (bogarde,ba,ratzinger e altri) o gente che comunque da noi non concluse una sega (davids,kluyvert)…

mi pare chequelli che ho citato vennero tutti quell'anno ma potrei anche sbagliare qualcosa eh
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
mamma che bidone...fu un'annata drammatica..spendemmo parecchi soldi e sembrava di aver fatto uno squadrone invece erano tutte pippe (bogarde,ba,ratzinger e altri) o gente che comunque da noi non concluse una sega (davids,kluyvert)…

mi pare chequelli che ho citato vennero tutti quell'anno ma potrei anche sbagliare qualcosa eh

Bogarde arrivò un anno dopo, e si presentò alla grande a Udine con un retropassaggio che libero in maniera meravigliosa Bierhoff davanti a Rossi (o forse Lehmann non ricordo) per il 2-1 finale.
L’anno dopo Bierhoff Helveg e Zac vennero da noi a vincere lo scudetto
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
mamma che bidone...fu un'annata drammatica..spendemmo parecchi soldi e sembrava di aver fatto uno squadrone invece erano tutte pippe (bogarde,ba,ratzinger e altri) o gente che comunque da noi non concluse una sega (davids,kluyvert)…

mi pare chequelli che ho citato vennero tutti quell'anno ma potrei anche sbagliare qualcosa eh

Reiziger arrivò l'anno prima insieme a Davids, Dugarry, Pagotto, Blomqvist e se non erro pure nonno Vierchowood
L'anno seguente fu un bagno di sangue, Kluivert, Bogarde, Andreas Andersson, Lehmann, Cruz, Ziege, Ba, Maini, MORIERO (mannaggia a chi lo regalò all'inda per il caso Cruz). Quell'anno l'unico a salvarsi fu Leonardo dal PSG
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Bogarde arrivò un anno dopo, e si presentò alla grande a Udine con un retropassaggio che libero in maniera meravigliosa Bierhoff davanti a Rossi (o forse Lehmann non ricordo) per il 2-1 finale.
L’anno dopo Bierhoff Helveg e Zac vennero da noi a vincere lo scudetto

Bierhoff Helveg e come dimenticare Gigi Sala? arrivò come rincalzo ma fece un campionato splendido
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,974
Reiziger arrivò l'anno prima insieme a Davids, Dugarry, Pagotto, Blomqvist e se non erro pure nonno Vierchowood
L'anno seguente fu un bagno di sangue, Kluivert, Bogarde, Andreas Andersson, Lehmann, Cruz, Ziege, Ba, Maini, MORIERO (mannaggia a chi lo regalò all'inda per il caso Cruz). Quell'anno l'unico a salvarsi fu Leonardo dal PSG

anche dugarry è un altro ricordo doloroso...visto che eravamo indecisi tra lui e zidane se non ricordo male
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>