Milan: solo un'aspirina la vittoria contro la Spal.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,174
Reaction score
28,633
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 30 dicembre 2018, la vittoria contro la Spal è stata solamente come un'aspirina per il Milan. La squadra rossonera non può considerarsi guarita, ma i tre punti portano comunque energia, fiducia e autostima prima della sosta.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 30 dicembre 2018, la vittoria contro la Spal è stata solamente come un'aspirina per il Milan. La squadra rossonera non può considerarsi guarita, ma i tre punti portano comunque energia, fiducia e autostima prima della sosta.

Condivisibile, la verità è che siamo andati molto vicino a pareggiarla
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
550
Reaction score
75
Anche la Juve deve ringraziare che non esistono competitor adeguati perché sta giocando maledettamente male e ieri ha vinto in superiorità numerica.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,667
Reaction score
1,650
Se avessimo pareggiato o addirittura perso forse Gattuso sarebbe stato esonerato e forse sarebbe stato meglio, con 2 settimane di pausa era il momento ideale.
Con la Roma in ripresa, la Lazio che nonostante faccia schifo è comunque sopra di noi vedo solo una continuazione tediosa
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Soddisfatto della vittoria e del gioco nel primo tempo, per il resto lasciamo perdere.
Ma io mi accontento, di giocare bene in questa fase nn mi interessa, e alla ripresa andiamo a Genoa con la Lazio a Napoli.
Poi é vero che abbiamo Napoli e Roma, ma anche la Lazio dopo Napoli ha la Juve sono fiducioso
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,899
Reaction score
1,895
noto molta gente soddisfatta della vittoria e della prestazione. io non lo sono affatto

Nemmeno io. Mi fa piacere ma senza esultanze, pretendo di più da tutte le persone che sono dentro il mondo Milan.

E si sa come torniamo dopo le soste, altro che energia e autostima... riusciremo a far sembrare fenomeni quelli del Genoa senza Piatek?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Nemmeno io. Mi fa piacere ma senza esultanze, pretendo di più da tutte le persone che sono dentro il mondo Milan.

E si sa come torniamo dopo le soste, altro che energia e autostima... riusciremo a far sembrare fenomeni quelli del Genoa senza Piatek?

prendo solo il risultato.
e se poiuna sconfitta fosse servita al cambio di allenatore, non prendo neanche quello. anche perchè sti 3 punti non serviranno proprio a niente a fine anno dato il mercato che stanno facendo. nemmeno loro credono nel 4o posto o in gattuso, è solo un parafulmine
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Tanto non lo cambiavano comunque. Lo avrebbero già cambiato dopo la Fiorentina se avessero avuto un sostituto pronto. Evidentemente non c'era nessuno. Ora fiducia Rino e speriamo che tutti si sveglino che i mezzi per fare 40 punti nel girone di ritorno ci sono tutti.
 

Similar threads

Alto
head>