Milan: sogno Fofana. Nastasic e Ajer alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,155
Reaction score
28,621
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 14 settembre, il sogno del Milan per la difesa è Fofana. Le alternative sono Nastasic e Ajer.

Secondo Repubblica in edicola, il Milan in difesa prenderà uno tra Pezzella e Nastasic.

CorSport: Nastasic, Milenkovic o Ajer per la difesa del Milan. Gli ultimi due sono sogni ancora validi.

News precedenti

Sky: il Milan spinge per Nastasic in prestito con diritto. Ramadani al lavoro per chiudere con lo Schalke entro fine settimana. In caso contrario, il club rossonero andrà su altri profili.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 14 settembre, il sogno del Milan per la difesa è Fofana. Le alternative sono Nastasic e Ajer.

News precedenti

Sky: il Milan spinge per Nastasic in prestito con diritto. Ramadani al lavoro per chiudere con lo Schalke entro fine settimana. In caso contrario, il club rossonero andrà su altri profili.

Fofana ormai scordiamocelo, temo arriverà Nastasic, che per me è un pacco
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,103
Reaction score
1,241
Credo che Sandro numero 8 sarà l'unico grande sussulto di mercato e per fortuna che lo abbiamo avuto...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Solitamente quando si hanno dei sogni di mercato non sin realizzano ed arriva sempre il piu scarso
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,155
Reaction score
28,621
Secondo Repubblica in edicola, il Milan in difesa prenderà uno tra Pezzella e Nastasic.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Sono due profili diametralmente opposti, Io non credo che siamo realmente su fofana purtroppo.
Mi pare che si stia cercando una riserva con già esperienza nel campionato italiano.
Se si va su nastasic, potrebbe essere un prestito con diritto, che non venga poi esercitato.
Una soluzione poco entusiasmante ma che rappresenta una soluzione low cost ad un problema concreto.
Ovvio che per poter anche solo pensare alla Champions, se ti arrangi così nei centrali, devi poi fare altro in altre zone, altrimenti campacavallo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,155
Reaction score
28,621
CorSport: Nastasic, Milenkovic o Ajer per la difesa del Milan. Gli ultimi due sono sogni ancora validi.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,900
Reaction score
2,089
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 14 settembre, il sogno del Milan per la difesa è Fofana. Le alternative sono Nastasic e Ajer.

Secondo Repubblica in edicola, il Milan in difesa prenderà uno tra Pezzella e Nastasic.

CorSport: Nastasic, Milenkovic o Ajer per la difesa del Milan. Gli ultimi due sono sogni ancora validi.

News precedenti

Sky: il Milan spinge per Nastasic in prestito con diritto. Ramadani al lavoro per chiudere con lo Schalke entro fine settimana. In caso contrario, il club rossonero andrà su altri profili.

Credo che Maldini abbia in piedi diversi profili (probabilmente nomi mai usciti sui giornali) poi però sono molte le variabili; se non si dovessero incastrare le uscite giuste al prezzo giusto e al momento giusto probabilmente arriverà un profilo alla Nastasic (prestito con diritto); altrimenti potrebbe arrivare, senza escludere anche il profilo low cost, un difensore di prospettiva investendo la liquidità delle cessioni che nel frattempo sono andate a segno (Paquetà su tutti).
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,833
Reaction score
1,992
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 14 settembre, il sogno del Milan per la difesa è Fofana. Le alternative sono Nastasic e Ajer.

Secondo Repubblica in edicola, il Milan in difesa prenderà uno tra Pezzella e Nastasic.

CorSport: Nastasic, Milenkovic o Ajer per la difesa del Milan. Gli ultimi due sono sogni ancora validi.

News precedenti

Sky: il Milan spinge per Nastasic in prestito con diritto. Ramadani al lavoro per chiudere con lo Schalke entro fine settimana. In caso contrario, il club rossonero andrà su altri profili.

Vediamo, verrebbe da pensare che si stia aspettando stasera e la certezza di dover affrontare una competizione impegnativa come l'Europa League...per questo spero e credo che da domani tornerà a muoversi in maniera decisa il nostro mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>