Milan, sfumano Pellegri e Salcedo, vanno alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Paghi e porti a casa i giocatori, semplice. La società ha pensato che 2 sedicenni non dovessero essere pagati più di una certa cifra, e non mi pare una cosa scellerata, visto che fino all'anno scorso i giovanissimi che o hanno appena esordito o addirittura non hanno mai esordito, venivano pagati un paio di milioni 3 al massimo, e adesso addirittura l'inter li aveva presi per 60, e la Juve per 20 + bonus. A me pare una scelta giusta, se poi vogliamo criticare la società per non aver preso 2 sedicenni a 40 milioni, facciamo pure (e non mi riferisco a te)..

Scusa ma hai fatto tutto da solo, io sono d'accordo con te, e ho scritto praticamente quello che hai scritto tu in post precedenti su sti due giocatori. Io parlavo di tutt'altre cose, solo del modo di fare della Juve, non ho minimamente parlato del Milan. Certo che la società ha fatto bene a non spendere sti soldi per Pellegri e Salcedo, lungi da me criticare la società, non l'ho fatto fino ad ora e non cominicio per due sconosciuti pagati 20milioni per chissà quale motivo. Lo so che hai scritto che non ti riferisci a me, ma la tua risposta non ci azzecca con quello che ho scritto, senza offesa. :):)
 
I

ilCapitan6

Guest
Che senso avrebbe avuto spendere soldi per Pellegri quando abbiamo già in prima squadra Cutrone?
A che cosa servirebbe altrimenti il lavoro e gli investimenti nella Primavera?
Zanellato, Gabbia, Cutrone devono fare esperienza se vuoi aiutarli, renderli utili e valorizzarli.

Bene fare acquisti quando servono. Se i Primavera non li facciamo giocare ogni tanto per le rotazioni e/o infortuni e squalifiche cosa li teniamo in rosa a fare? Per svenderli e fare €100K di plusvalenza secondo lo schema Galliani? Come con Verdi? No, grazie.

Guardate che metà del lavoro di Raiola è incontrare la stampa! Se i giornalisti continuano a scrivere di quanto sia fenomenale Pinco o che potenziale abbia Palla, il valore di chi è menzionato sale. A volte la differenza tra due giocatori può essere solo il numero di volte che sono descritti come ''promettentissimi' dalla stampa.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Non voglio fare la figura della volpe che non arriva all'uva.

Sono due ottimi prospetti, ma 40 milioni più bonus sono esagerati (e c'erano squadre nerazzurre che avevano offerto 60).

La Juve sta strapagando tutti i giovani. Anche Orsolini 11,5 milioni sono una esagerazione (con l'Atalanta che ha un diritto di riscatto fra due anni, che se non eserciterà la dirà lunga sul suo valore... e se la eserciterà avranno speso 11,5 milioni per una semplice plusvalenza).

Ad oggi se lo possono permettere.
Non so fra due anni come faranno poi
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Scusa ma hai fatto tutto da solo, io sono d'accordo con te, e ho scritto praticamente quello che hai scritto tu in post precedenti su sti due giocatori. Io parlavo di tutt'altre cose, solo del modo di fare della Juve, non ho minimamente parlato del Milan. Certo che la società ha fatto bene a non spendere sti soldi per Pellegri e Salcedo, lungi da me criticare la società, non l'ho fatto fino ad ora e non cominicio per due sconosciuti pagati 20milioni per chissà quale motivo. Lo so che hai scritto che non ti riferisci a me, ma la tua risposta non ci azzecca con quello che ho scritto, senza offesa. :):)

Si hai ragione devo cambiare spacciatore....:asd::asd:
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Non dovrebbero permetterlo, tutto qui. Questi fanno razzie da qualunque categoria, anche nel calcio femminile, non so se avete sentito.
Bisognerebbe mettere un limite a tutto ciò, ma sono i padroni della A dalla notte dei tempi, a loro non piace la concorrenza, la competizione, proprio come i mafiosi.

so tutto del calcio femminile essendo bresciano ed il calcio femminile è( o meglio da questaanno era) la squadra piu importante.. si sono comprati la categoria e come se non bastasse hanno tolto a noi bresciani tutte le titolari.. un po come se nel calcio mascchile la juve acquistasse donnarumma icardi naingolan romagnoli hamsik
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Comunque, andando relativamente off topic visto che parliamo di investimento sui giovani, avendo un po' di budget punterei su Di Sole del Pescara e Han del Cagliari in prestito a Perugia, prima che esplodano e costino una fortuna.

Si esatto. Che magari sono già pronti subito. O comunque dal prossimo anno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Peccato ma credo che se ci abbiamo provato vuol dire che al futuro puntiamo, poi vabbé se le condizioni economiche non erano collimanti pazienza, non credo si possa andare in giro a regalare soldi a tutti..già abbiamo investito pesantemente in prima squadra su giovanissimi già affermati (conti-Kessie-Silva) e gente che ha comunque non più di 25 anni..

Va bene, la Juve in questo momento gioca da sola..speriamo da quest'anno o massimo il prossimo si torni ad una serie A vera
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Non dovrebbero permetterlo, tutto qui. Questi fanno razzie da qualunque categoria, anche nel calcio femminile, non so se avete sentito.
Bisognerebbe mettere un limite a tutto ciò, ma sono i padroni della A dalla notte dei tempi, a loro non piace la concorrenza, la competizione, proprio come i mafiosi.

Non ho capito perchè qualcuno dovrebbe fermarli. Lavorano bene acquistando tanti giocatori di prospettiva, se altre squadre non hanno soldi o comunque non possono permetterselo, non è colpa loro.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Non ho capito perchè qualcuno dovrebbe fermarli. Lavorano bene acquistando tanti giocatori di prospettiva, se altre squadre non hanno soldi o comunque non possono permetterselo, non è colpa loro.

Perché comprano solo per togliere dal mercato eventuali prospetti agli altri ed eventualmente indebolirli. Ci sono anche delle regole non scritte, di buona convivenza. Anche le altre squadre potrebbero permettersi certi giocatori giovani se non arrivassero loro a raddoppiare i prezzi. Guarda cosa hanno fatto con la Juve femminile (follia pura, roba da mafiosi che non dovrebbe essere consentita), che fa parte di Juventus spa, cosa fecero con Berbatov e la Fiorentina, cosa hanno provato a fare con Donnarumma, con Keita eccetera. Le mazzette che danno agli agenti per passare davanti ad altre società nelle trattive non sono fantasie. È il loro modo di fare già da quando c'era "Narici d'argento" l'Avvocato. Non sto dicendo che non si possa ma non è un modo corretto di fare. Quale altra società si comporta così? Eppure non sono gli unici ad avere soldi per comprare giovani, Inter, Milan, Roma, Lazio, Fiorentina e Napoli potrebbero anche. Sono quelli che hanno più soldi ma non giustifica il loro modus operandi da cosche di cosa nostra.
Tu guarda quanti giocatori comprano, anche tramite Sassuolo e altre loro succursali e quanti sono finiti in prima squadra; questo testimonia che non fanno acquisti mirati a cui sono realmente interessati ma semplicemente manbassa di tutti i giovani interessanti.
Certo si può fare, il regolamento lo consente, dico solo che sono degli odiosi suini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>