Milan: scricchioli a destra. Conti e Calabria non convincono.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Vedrai che giocherà sempre calabria.
Il ballottaggio tra uno limitato e uno impresentabile lo vince il primo.

ahahahahah

si penso anche io che giocherà calabria ma solo perchè la leggenda vuole che sappia difendere.
per me calabria è proprio limitato nel senso che ha limiti di tutti i tipi che non gli consentono di giocare ad alti livelli.
conti fa schifo ma puoi sperare in qualcosa...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,901
Reaction score
1,895
Un altro bidone che ci avrebbe fatto bestemmiare una domenica si e l'altra pure...
Andassero sul mercato e acquistassero un terzino destro forte.

Almeno sarebbe stato gratis, ho il sentore che a gennaio prenderemo un terzino bidone da tipo 20 milioni
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Ma se all' "impresentabile" non dai modo di giocare con continuità come fa a tornare ad essere "presentabile"?
Perché penso che oggettivamente parlando un Conti recuperato in condizione e sicurezza non sia più scarso di calabria, a parità di condizione fisica, anzi, secondo me gli può anche essere nettamente superiore.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Bisogna vedere quanto ha perso col crociato rotto, se gli dà fastidio calciare, fare forza, ha perso mobilità non c'è allenamento che te lo faccia recuperare
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Il Milan dovrebbe giocare col 352, risolverebbe molti problemi mettendo Theo e Conti(volendo anche Calabria) nei loro ruoli, dando un partner in attacco a Piatek, Leao ha le caratteristiche per fare il lavoro che faceva Kouame

Aimè non ci si inventa un modo di giocare in due giorni. Le stagioni si costruiscono d'estate. In questo 3-5-2 che sostieni tu diventano determinanti le due mezz'ali, senza i loro inserimenti diventiamo una squadra piatta e prevedibile. Per come la vedo io delle nostre mezz'ali Bonaventura (mezzo rotto) e Kessie (un pasticcione) sono gli unici a sapersi buttare in avanti. Pensavo lo sapesse fare anche Paquetà, evidentemente mi sbagliavo. In un colpo solo con questo modulo butti nell'umido Chala, Suso e ripeto credo anche Paquetà...ad ottobre con il mercato chiuso ti puoi permettere questo?! Non lo so.
 

Similar threads

Alto
head>