Milan: Romagnoli affaticato. In dubbio per la nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,856
Reaction score
28,507
Come riportato dal CorSera, Romagnoli ha accusato un affaticamento muscolare. Il difensore rossonero è in dubbio per la partita di stasera. Ballottaggio con Bonucci.

Aggiornamento: Romagnoli dovrebbe giocare titolare.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Come riportato dal CorSera, Romagnoli ha accusato un affaticamento muscolare. Il difensore rossonero è in dubbio per la partita di stasera. Ballottaggio con Bonucci.

Mamma mia, che razza di giocatori abbiamo. Tra un po' dovremo usare pallone di gommapiuma, se no si fanno male a stopparlo, poverini. Ma che donnicciole, diocristo.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Mamma mia, che razza di giocatori abbiamo. Tra un po' dovremo usare pallone di gommapiuma, se no si fanno male a stopparlo, poverini. Ma che donnicciole, diocristo.

facilmente non ha voglia di farsi male per giocare contro il Lichtenstein.... come Chiesa che finita la partita più 'importante' ha pensato bene di tornare a casa.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,272
Reaction score
5,626
Ci manca solo che faccia giocare Romagnoli nella partita più inutile degli ultimi 10 anni. Mettesse in campo Fuhrer Acerbi come sabato, no?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
facilmente non ha voglia di farsi male per giocare contro il Lichtenstein.... come Chiesa che finita la partita più 'importante' ha pensato bene di tornare a casa.

Egidio, ma che ti devo dire. Sinceramente, se fossi un giocatore mi farebbe piacere giocare, poi l'infortunio è destino e fa parte del gioco. E' sempre esperienza internazionale che contribuisce alla crescita, anche a dispetto del valore dell'avversario.

Boh, forse sarò io a essere troppo duro con i giocatori. Li ho sempre pensati fisicamente (e non solo) come dei superuomini, ma a quanto pare sbaglio di grosso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>