Milan: riecco Paquetà, da mezzala.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
Bonaventura sarà più che altro trequartista, in partenza di riserva, dopodiché se recupera al 100% finirà per fare il titolare. Nessun allenatore ha mai rinunciato a jack.
Chala sarà la prima riserva come mezzala sinistra e fungerà un po' da jolly

Quindi appena Jack recupera, suso fa la riserva di Bonaventura? Fatico a crederci dopo le parole che Giampaolo ha speso per suso, ma non mi dispiacerebbe come scenario... Anche se un suso in panca si svaluterebbe moltissimo...

Suso, insieme a Donnarunma, sono da cedere per fare plusvalenza ma, sopratutto, per evitare di perderli a zero tra 2 anni
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
Comunque, per la prima volta da anni, quando guardo la squadra, mi rendo conto che abbiamo diverse opzioni, diversi giocatori in panchina che potrebbero anche essere titolari. FINALMENTE. Erano 2 anni almeno che dicevo che per i nostri giocatori il modulo giusto è il 4312. Per una questione di rosa e di panchina. Poi, che sia il modulo migliore in assoluto, posso anche essere d'accordo con chi dice di no, ma per i giocatori che abbiamo è inutile puntare su un 433 dove non solo non abbiamo i panchinari per i due esterni, ma non abbiamo nemmeno il titolare per l'esterno sx...

Qui si vede la mano del duo maldini&biban... Hanno scelto un allenatore che utilizzasse il modulo più adatto alla squadra, con una certa esperienza (che può essere un crack così come può essere un fallimento totale, ma finalmente abbiamo interrotto la scia di esperimenti alla Gattuso, seedorf, inzaghi , ecc), abbiamo fatto delle scelte precise e funzionali al gioco dell'allenatore guardando non solo i titolari ma anche i panchinari.

Ora, signori, incrociamo le dita e speriamo in bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>