Milan: riecco Conti. Una soluzione in più per Pioli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,368
Come riportato da Tuttosport in edicola, Andrea Conti è pronto a rientrare a pieno regime dopo l'infortunio al ginocchio. Conti offrirà soluzioni in più a Pioli, per riequilibrare il reparto arretrato che sta subendo troppi gol ultimamente. Calabria e Dalot stanno facendo bene ma sono più offensivi di Conti. Pioli l'anno scorso lo aveva trasformato in terzino bloccato.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,463
io ci spero ancora in questo giocatore.....come c'ho sempre sperato in altri che poi hanno dimostrato (KK,hakan.....)

devo dire che il modulo non lo aiuta.....probabilmente in un 352 o in un 343 farebbe meglio......il terzino a 4 lo soffre soprattutto in fase difensiva....però secondo me può fare molto meglio di come ha fatto fin'ora. E' anche stato sfortunato.....

per me, ma lo dico da un po', dovrebbe andare a giocare con continuità.....

Reaction score
1,174
Come riportato da Tuttosport in edicola, Andrea Conti è pronto a rientrare a pieno regime dopo l'infortunio al ginocchio. Conti offrirà soluzioni in più a Pioli, per riequilibrare il reparto arretrato che sta subendo troppi gol ultimamente. Calabria e Dalot stanno facendo bene ma sono più offensivi di Conti. Pioli l'anno scorso lo aveva trasformato in terzino bloccato.

ma come si fa a dire che calabria è più offensivo di Conti? Calabria è sempre stato un terzino Conti invece un esterno di centrocampo a 5

Reaction score
620

Calabria più offensivo di Conti? Non credo proprio. In ogni caso spero che si faccia un miracolo anche con questo ragazzo, che aveva tutte le carte in regola per fare grandi cose e con gli infortuni si è perso.

Reaction score
1,266

Calabria più offensivo di conti... Ma chi le scrive ste cose?

Vediamo se anche Conti risorgerà come KK o calha, a sua discolpa si può dire che è stato molto sfortunato, ma in certe partite è stato una vera e propria calamità naturale in fase difensiva. Se Pioli volesse sperimentare potrebbe provarlo come esterno d'attacco come riserva di Saele, dapprima perché al momento anche un palo della luce è meglio di Casti, poi perché in quella zona di campo potrebbe aiutare in ripiegamento e magari con le sue falcate puntare la porta, a Bergamo dimostrò una discreta attitudine alla finalizzazione

Reaction score
194
Su Conti nutro ben poche speranze.

Ci credo pochissimo anch'io: ci sono 2 variabili ( scusate se è poco ), l'effettiva piena funzionalità del ginocchio, e la testa, che deve essere libera da condizionamenti di sorta, seppur comprensibili.... è dura.

Reaction score
9,039
Ci credo pochissimo anch'io: ci sono 2 variabili ( scusate se è poco ), l'effettiva piena funzionalità del ginocchio, e la testa, che deve essere libera da condizionamenti di sorta, seppur comprensibili.... è dura.

Ce n’è anche una terza: è davvero forte?
Alla fine, ha fatto una sola stagione. È vero che gli infortuni non gli hanno consentito di giocarsi la chance per confermare quanto fatto di buono, ma è anche vero che di giocatori che hanno imbroccato la stagione della vita per poi fare carriere mediocri è piena la storia del calcio.
Penso che rimarrà per sempre un grosso punto di domanda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.