Milan: riecco Bennacer. I numeri dell'algerino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,160
Reaction score
631
Come riportato dalla GDS, il Milan contro lo Spezia si prepara a riabbracciare Bennacer. Sabato sarà titolare. L'algerino ha numeri che fanno la differenza nel ruolo: 6,5 palloni recuperati a partita (media ruolo 3,95), 42, 5 passaggi a partita (25,54), 15,4 verticalizzazioni (8,83).

Mentre Ibra/Sanremo andrà gestito QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-sanremo-il-milan-non-teme-distrazioni-ma-il-3-marzo-vt99816.html

sono preoccupato, è una settimana che non perdiamo nessuno....

Vai tranquillo, che per come vanno le cose quest'anno, prima del Derby qualche disastro succede sicuro...

Reaction score
619
Come riportato dalla GDS, il Milan contro lo Spezia si prepara a riabbracciare Bennacer. Sabato sarà titolare. L'algerino ha numeri che fanno la differenza nel ruolo: 6,5 palloni recuperati a partita (media ruolo 3,95), 42, 5 passaggi a partita (25,54), 15,4 verticalizzazioni (8,83).

Mentre Ibra/Sanremo andrà gestito QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-sanremo-il-milan-non-teme-distrazioni-ma-il-3-marzo-vt99816.html

Io l'avevo detto che verticalizza il gioco come pochi, ma qualcuno del forum mi disse che mi sbagliavo. Sono felice che i dati confermino il mio pensiero.

Roger84

Member
Reaction score
397
Vai tranquillo, che per come vanno le cose quest'anno, prima del Derby qualche disastro succede sicuro...

Eh, speriamo tanto che tra Spezia e Belgrado non succede nulla di strano ma avremo tutti i titolari in palla per il derby! In questo momento sembra un miraggio ma incrociamo l'incrociabile!

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
sono preoccupato, è una settimana che non perdiamo nessuno....

Eeeeh, mancano ancora un po' di giorni per la partita con lo Spezia. Vedrai che qualche occasione di infortunio/covid/raffreddore capiterà. Non possiamo avere la formazione titolare, è una nuova regola di questo campionato :asd:

(E comunque contro lo Spezia non potremmo già averla anche perché Calabria è squalificato)

Reaction score
2,924
Stiamo recuperando tutti nella settimana che potrebbe risultare cruciale. Per come si è messa la stagione dal punto di vista infortuni direi che è incredibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto