Milan: retroscena Dybala e Quagliarella. Giampaolo li voleva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,132
Reaction score
138
allucinante, mi dispiace per maldini e boban ma si stanno dimostrando più incompetenti anche di mirabelli e fassone.
Impresa quasi impossibile ma ci sono riusciti.

Diciamo che gli attuali hanno tanti paletti da rispettare prima di poter acquistare giocatori; difficile capire se sono in grado di spendere bene o male. (anche se l'anno scorso Maldini c'era già quando sono stati spesi dei gran soldi per Paqueta e Piatek).
Mirabelli e Fassone si sono dimostrati capaci di sperperare lo sperperabile... ma mi stanno venendo dei dubbi. Con un mercato low cost M&F non avrebbero allestito una squadra capace di sfiorare la Champions. Il problema è che l'attuale percorso di epurazione doveva iniziare con la vendita al cinese nel 2017 invece si sono persi 2 anni: eravamo sullo stesso livello dell'Inter e ora siamo messi male.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,592
Reaction score
1,528
se prendi un allenatore devi sposare il suo progetto.
altrimenti tenevi gattuso.

Sposi il progetto, ma non i giocatori.
Se non sa far girare una squadra con giocatori diversi da Quagliarella,
è tanto limitato.

Dai su, non stiamo parlando di Messi.
Polemica sterile
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Sposi il progetto, ma non i giocatori.
Se non sa far girare una squadra con giocatori diversi da Quagliarella,
è tanto limitato.

Dai su, non stiamo parlando di Messi.
Polemica sterile

Ma che discorsi fai? Nelle big succede da sempre che l' allenatore viene accontentato nell' acquisto di almeno un giocatore per far si che il progetto prenda forma, altrimenti che intendiamo per progetto? Le cene da Giannino e le interviste da ritardati?

L' Inter prende Lukaku a Conte, la Juve tiene Higuain a Sarri o il Chelsea Jorginho.
Jorginho, mica Messi.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,592
Reaction score
1,528
Ma che discorsi fai? Nelle big succede da sempre che l' allenatore viene accontentato nell' acquisto di almeno un giocatore per far si che il progetto prenda forma, altrimenti che intendiamo per progetto? Le cene da Giannino e le interviste da ritardati?

L' Inter prende Lukaku a Conte, la Juve tiene Higuain a Sarri o il Chelsea Jorginho.
Jorginho, mica Messi.

Che discorsi faccio io???
Già che mi paragoni Quagliarella a Lukaku ed Higuain,
cambiamo discorso va...

sei il top.

Per assurdo se prendi Thiago Motta, devi prenderti anche Pandev.
ahahahahahhahahah
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Che discorsi faccio io???
Già che mi paragoni Quagliarella a Lukaku ed Higuain,
cambiamo discorso va...

sei il top.

Non era un paragone, anzi.
Invece secondo il tuo ragionamento l' allenatore non va accontentato a meno che non chieda di ingaggiare Messi.

Sei un genio.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,592
Reaction score
1,528
Non era un paragone, anzi.
Invece secondo il tuo ragionamento l' allenatore non va accontentato a meno che non chieda di ingaggiare Messi.

Sei un genio.

Secondo il mio ragionamento l'allenatore va accontentato se chiede giocatori di valore,
vedi Conte con Lukaku...

molto semplice.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Secondo il mio ragionamento l'allenatore va accontentato se chiede giocatori di valore,
vedi Conte con Lukaku...

molto semplice.

ma Lukaku è costato quasi 80 milioni inclusi bonus.
Senza champions la vedo dura andare oltre Quagliarella, che tanto schifate ma a oggi sarebbe di gran lunga il nostro miglior attaccante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>