Milan: record di conclusioni contro l'Austria Vienna.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,271
Reaction score
28,683
Come sottolineato dal sito del Milan, la formazione rossonera, ieri contro l'Austria Vienna, ha fatto registrare il maggior numero di conclusioni in tutta la stagione, tra campionato ed Europa League: 23.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
IL motivo? Semplicemnte perchè giochiamo con due punte e si è più offensivi.
Finchè si gioca con 1 punta che tra l'altro è meno mobile di un morto..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,101
Reaction score
10,042
IL motivo? Semplicemnte perchè giochiamo con due punte e si è più offensivi.
Finchè si gioca con 1 punta che tra l'altro è meno mobile di un morto..

Capisco che la tua omesessualità latente ( ho amici strafissati come te su Andrè Silva, per lo stesso motivo) , ti spingono a venerare Andrè Silva, ma la realtà è che abbiamo giocato contro degli scappati di casa.

Tutto qui.

PS: ovviamente "scherzo" sull' omosessualità, ti ho già detto che ti ho eletto a mio idolo :)
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Capisco che la tua omesessualità latente ( ho amici strafissati come te su Andrè Silva, per lo stesso motivo) , ti spingono a venerare Andrè Silva, ma la realtà è che abbiamo giocato contro degli scappati di casa.

Tutto qui.

PS: ovviamente "scherzo" sull' omosessualità, ti ho già detto che ti ho eletto a mio idolo :)

Non sembra che il resto sia molto affidabile.. Anzi sono quelli degli zero tiri un porta in più partite. E nelle squadre avversarie non si annoverano ne real Madrid ne Barcellona.
Pertanto onde evitare un altra partita da zero tiri un porta facciamo giocare i giovinotti, tanto la stagione del campionato è bella che andata.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,363
Reaction score
6,767
IL motivo? Semplicemnte perchè giochiamo con due punte e si è più offensivi.
Finchè si gioca con 1 punta che tra l'altro è meno mobile di un morto..


Siamo seri... quelli li li battevano pure la nostra primavera... non fa testo.
E come chiedere a Romagnoli di giocare in porta perché in allenamento per divertirsi ha parato un rigore a Musacchio...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Siamo seri... quelli li li battevano pure la nostra primavera... non fa testo.
E come chiedere a Romagnoli di giocare in porta perché in allenamento per divertirsi ha parato un rigore a Musacchio...

:muhahah: come sei incattivito ultimamente :) .


Relax Bro
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,363
Reaction score
6,767
:muhahah: come sei incattivito ultimamente :) .


Relax Bro

La cosa brutta e che me ne rendo conto... e ti dirò che nel resto della mia vita non è che sono aumentati i problemi o il stress... e proprio la questione Milan che mi fa perdere la testa...
E tutto è iniziato a luglio... piano piano il mio malcontento e cresciuto perché non sono convinto da proprietà dirigenza giocatori e pure da allenatore.
Avevo speranze non di vincere... ma di tornare a divertirmi. L anno scorso non mi divertivo ma almeno ero orgoglioso dei ragazzi che lottavano come leoni.
Ero contento di lasciare alle spalle le parole closing, slittamento, B&G... e parlare finalmente di calcio e solo di calcio.
Invece non è cambiato nulla a parte che prima almeno esisteva una possibilità di cambiare mentre ora nemmeno più.
B&G stavano uccidendo la passione... Questi mi stanno pure togliendo la speranza...

Vado a prendere una corda...:ZioFester:
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Madonna un'altra statistica da sciorinare in conferenza :facepalm:
 
V

vanbasten

Guest
La cosa brutta e che me ne rendo conto... e ti dirò che nel resto della mia vita non è che sono aumentati i problemi o il stress... e proprio la questione Milan che mi fa perdere la testa...
E tutto è iniziato a luglio... piano piano il mio malcontento e cresciuto perché non sono convinto da proprietà dirigenza giocatori e pure da allenatore.
Avevo speranze non di vincere... ma di tornare a divertirmi. L anno scorso non mi divertivo ma almeno ero orgoglioso dei ragazzi che lottavano come leoni.
Ero contento di lasciare alle spalle le parole closing, slittamento, B&G... e parlare finalmente di calcio e solo di calcio.
Invece non è cambiato nulla a parte che prima almeno esisteva una possibilità di cambiare mentre ora nemmeno più.
B&G stavano uccidendo la passione... Questi mi stanno pure togliendo la speranza...

Vado a prendere una corda...:ZioFester:

Io ti direi di pazientare ancora poco. O arrivano i soldi dalla cina oppure #elliotclosing e la colpa sarà ancora di berlusconi che ha sbagliato acquirenti... ma verrà qualcun'altro si spera che sia quello buono.
 
Alto
head>