Milan: priorità difesa. Centrocampo e attacco...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,528
Come riportato da Tuttosport in edicola, la priorità del Milan per gennaio resta il rinforzo in difesa. Simakan in pole, ma la richiesta è di 15 mln. I rossoneri vorrebbero investirne 10. Per Kabak lo Schalke ad oggi ne chiede 25.

Per centrocampo e attacco si cercano opportunità. Piacciono Soumarè e Scamacca. Ma Carnevali è stato chiaro: il Sassuolo ci punta.

Il Corriere dello Sport in edicola riporta gli stessi nomi e rilancia quello di Edouard del Celtic per l'attacco. Può essere un'idea in più, insieme al profilo di Scamacca.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,304
Sarà, ma secondo me con Gabbia e Kalulu abbiamo trovato due riserve molto affidabili.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,528
Il Corriere dello Sport in edicola riporta gli stessi nomi e rilancia quello di Edouard del Celtic per l'attacco. Può essere un'idea in più, insieme al profilo di Scamacca.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,084
Sarà, ma secondo me con Gabbia e Kalulu abbiamo trovato due riserve molto affidabili.

Anche secondo me. Conviene prenderne uno solo se sia in grado di essere titolare. Nè Simakan, nè Kabak, nè tantomeno Lovato sarebbero un profilo simile. Trovassimo un Kjaer o uno Smalling saremmo a cavallo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
A centrocampo bisogna prenderne assolutamente uno al posto di krunic e anche un vice Ibra, anche Llorente dal Napoli ma qualcuno deve arrivare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,528
Come riportato da Tuttosport in edicola, la priorità del Milan per gennaio resta il rinforzo in difesa. Simakan in pole, ma la richiesta è di 15 mln. I rossoneri vorrebbero investirne 10. Per Kabak lo Schalke ad oggi ne chiede 25.

Per centrocampo e attacco si cercano opportunità. Piacciono Soumarè e Scamacca. Ma Carnevali è stato chiaro: il Sassuolo ci punta.

.

numero 3

Member
Reaction score
2,287
In questo momento siamo una sliding doors provare a vincere questo campionato o ampliare le basi per l'anno successivo?
Le scelte di mercato vanno ponderate bene, vice Ibra o vice Kjaer a basso costo con esperienza o prospetti futuri per l'anno prossimo? In questo momento credo la società stia scegliendo quale filosofia seguire.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,695
beh scamacca è un profilo diverso da edouard...e tra due preferirei il secondo ma Paolo mi è sembrato abbastanza chiaro sulla punta centrale.

a centrocampo servirebbe un mediano ma anche là.....mah ho i miei dubbi.....

in difesa un centrale serve .... il nome di simakan mi pare veramente inflazionato....qualcuno a mio avviso arriverà magari un nome mai fatto.....

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
I giovani li abbiamo, servirebbe un profilo "medio" ma capace di inserirsi subito senza problemi oppure un talento vero su cui puntare forte in futuro nel caso Romagnoli riuscisse a spuntare un rinnovo da fuori di testa o meglio, nel caso non riuscisse a fare nemmeno mezzo saltello in avanti durante questo anno (e per ora mi pare sui soliti standard da compitino) cosa che secondo me è quasi certa soprattutto se dovessimo fidarci di lui come ci fidiamo di Simon..
Priorità un centrale con caratteristiche simili a quelle di Kalulu.

Alto