dolcetti comunque collabora ancora con il milan.
|
La formula del torneo di quest'anno però ha favorito le compagini italiane che hanno saltato la prima fase, l'Anderlecht ha giocato 7 partite in 2 settimane, 3 più di noi, e a livello fisico in una competizione così breve ha sicuramente influito sul risultato finale..se pensi loro nel supplementare sono letteralmente scoppiati nonostante fossero in superiorità numerica.
Bravo Pippo però solo Galliani poteva esaltarsi in questa maniera dopo una stagione piuttosto deludente in campionato, Dolcetti l'anno prima ha portato la squadra in finale al Viareggio e ad un passo dalla finale scudetto però in società non se lo filano di striscio.
dolcetti comunque collabora ancora con il milan.
La finale scudetto degli Allievi Nazionali, Milan Inter, verrà trasmessa oggi in diretta streaming sul sito del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC. Calcio d'inizio alle ore 17.
Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.
Ma Mastour non gioca mai?
Fine primo tempo 0-0
0-0 fine partita. Si va ai supplementari di 10min ciascuno.
Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.
Si va ai rigori.
Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.
Il Milan crolla ai rigori, gli Allievi Nazionali dell'Inter si laureano campione d'Italia.
Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.
Peccato, l'Inter ha qualcosa in piú ma oggi non si é visto...partita molto equilibrata, abbastanza bloccata e devo dire tecnicamente modesta (erano anche alla quinta partita in otto giorni i ragazzi, pesano per quanto siano 17enni nel pieno delle forze...)...
Il capitano Gamarra (centrocampista tecnico davanti alla difesa) e Felicioli (giocatore offensivo che puó giocare sia in fascia che dietro le punte, ottimo passo e buona tecnica) i migliori di queste Final Eight...
L'anno prossimo nella categoria i rapporti di forza si capovolgeranno, con i nostri '98 che hanno qualcosa in piú dei parietá nerazzurri...speriamo di riuscire a farlo valere...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.