Milan - Pradè per Jankto e Musacchio.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,356
Reaction score
11,494
Non sottovalutate Jankto, è un giovane di grande prospettiva.

Tuttavia penso che parlino di cessioni all'Udinese, più che di acquisti, secondo me.
In ogni caso è un incontro esplorativo e di routine visto che Pradè è appena arrivato all'Udinese.
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Non venderei Musacchio perchè secondo me non ha dimostrato il suo valore, che credo sia quello di un buon/discreto difensore.
Jankto è un giocatore che, in apparenza, non ti fa fare il salto di qualità. Però, fa parte di quella schiera di giocatori utili. Io lo prenderei: conosce il calcio italiano, ha un buon ritmo e sa giocare sia mezz'ala che esterno alla Bonaventura.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Con la fortuna che abbiamo cediamo Musacchio e dopo due settimane si infortuna uno dei nostri centrali :facepalm:
Jankto comunque e un giocatore utilissimo.
Non mi piace utilizzare la parola "utile" che poi parlano di Poli... :asd:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Come riportato da TMW, è possibile che nell'incontro tra Mirabelli e Pradè (si continua da QUI http://www.milanworld.net/milan-incontro-con-prade-casa-milan-vt63913.html#post1565834 ) si sta parlando di Jankto, che interessa al Milan e di Musacchio che piace all'Udinese.

Pradè confessa che Musacchio piace.

fino a quando prenderemo giocatorini dall'udinese,florentia viola, atalanta e compagnia non faremo nessun salto di qualità e galleggeremo sempre nella mediocrità. Sono masochisti.
Se prendi un giocatore di queste squadre lo fai solo se sono autentici fenomeni o dal potenziale per diventarlo.
Come fu ai tempi per sanchez, cuadrado e co... non questi mezzi giocatori.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
fino a quando prenderemo giocatorini dall'udinese,florentia viola, atalanta e compagnia non faremo nessun salto di qualità e galleggeremo sempre nella mediocrità. Sono masochisti.
Se prendi un giocatore di queste squadre lo fai solo se sono autentici fenomeni o dal potenziale per diventarlo.
Come fu ai tempi per sanchez, cuadrado e co... non questi mezzi giocatori.

Concordo
giocatori che non aggiungono nulla e che non spostano manco una piuma, serve ben altro
 
Alto
head>