Milan: piace Emre Can per gennaio 2020

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,765
Reaction score
28,462
Secondo quanto riportato da Leggo, il Milan cerca un rinforzo anche a centrocampo. Il nome può essere quello di Emre Can in uscita dalla Juve
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Io so per certo che Emre sta aspettando la chiamata del Milan da mesi.Muore dalla voglia di indossare i nostri colori e di confrontarsi con Krunic,Biglia e Bennacer.È solo con i grandi giocatori che ci si migliora
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Io so per certo che Emre sta aspettando la chiamata del Milan da mesi.Muore dalla voglia di indossare i nostri colori e di confrontarsi con Krunic,Biglia e Bennacer.È solo con i grandi giocatori che ci si migliora

Tranquillo, Emre Can resta nella tua squadra del cuore.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,846
Reaction score
15,043
Secondo quanto riportato da Leggo, il Milan cerca un rinforzo anche a centrocampo. Il nome può essere quello di Emre Can in uscita dalla Juve

se ne va dalla Giuve dove vince il campionato sul divano ,perche escluso dalla lista champions, e viene a lottare per la salvezza da noi. Ci sto credendo
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
se ne va dalla Giuve dove vince il campionato sul divano ,perche escluso dalla lista champions, e viene a lottare per la salvezza da noi. Ci sto credendo

"Quando ho incontrato il Milan in tutti questi anni ho sempre apprezzato il gioco e i loro tanti campioni, andare da loro significa coronare il sogno di poter giocare con Borini e Castillejo..."
"Se sono qui oggi è anche grazie ad Hakan, da lui voglio capire come poter bruciare la rete su punizione.. che giocatore!"
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,340
Reaction score
826
Io so per certo che Emre sta aspettando la chiamata del Milan da mesi.Muore dalla voglia di indossare i nostri colori e di confrontarsi con Krunic,Biglia e Bennacer.È solo con i grandi giocatori che ci si migliora

E Suso Chalanoglu? Giocando insieme a questi campionissimi vincerà il pallone d'oro
 
Alto
head>