Milan: piace anche Fabinho, per il centrocampo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, c'è anche Fabinho tra gli obiettivi del Milan in vista del mercato di gennaio. Il centrocampista sta trovando poco spazio nel Liverpool, e a breve potrebbe chiedere di essere ceduto. Possibile partenza in prestito con diritto di riscatto, formula che fa gola al Milan.
 
R

rivotto

Guest
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, c'è anche Fabinho tra gli obiettivi del Milan in vista del mercato di gennaio. Il centrocampista sta trovando poco spazio nel Liverpool, e a breve potrebbe chiedere di essere ceduto. Possibile partenza in prestito con diritto di riscatto, formula che fa gola al Milan.

MAGARI!! Fabinho Bakayoko e si vola facile fino alla semifinale di Champions. ::D:
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Anche questo credo prenda cifre pazzesche...i piacerebbe prendere giocatori su cui “investire”..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
se vabbè magari. Sono questi i giocatori che ti fanno fare il salto di qualità. Per me, ma lo dico sottovoce, Leo e Paolo stanno cercando giocatori veramente forti. Sperem
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
se vabbè magari. Sono questi i giocatori che ti fanno fare il salto di qualità. Per me, ma lo dico sottovoce, Leo e Paolo stanno cercando giocatori veramente forti. Sperem

Secondo me Fabinho sarebbe ideale per noi e anche per la Serie A, parliamo di un playmarker di una fisicità importante, tecnicamente molto completo e con una inteligenza tattica che per esempio non vedo in altri come Paredes, Rabiot o Ramsey, io so per gente che lo conosce in brasile che sarebbe molto contento di approdare nel Milan, certo bisogna convincere il Liverpool che ha pagato 45 mln al Monaco.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Magari, lo vedo molto adatto al campionato italiano. E per noi sarebbe una manna dal cielo un giocatore del genere.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Secondo me Fabinho sarebbe ideale per noi e anche per la Serie A, parliamo di un playmarker di una fisicità importante, tecnicamente molto completo e con una inteligenza tattica che per esempio non vedo in altri come Paredes, Rabiot o Ramsey, io so per gente che lo conosce in brasile che sarebbe molto contento di approdare nel Milan, certo bisogna convincere il Liverpool che ha pagato 45 mln al Monaco.

Qualche giorno fa ho letto un'intervista di un operatore di mercato che lo aveva proposto al Napoli in passato...e diceva appunto che lo vedrebbe bene al Milan...io dico solo magari e speriamo...:)
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, c'è anche Fabinho tra gli obiettivi del Milan in vista del mercato di gennaio. Il centrocampista sta trovando poco spazio nel Liverpool, e a breve potrebbe chiedere di essere ceduto. Possibile partenza in prestito con diritto di riscatto, formula che fa gola al Milan.

È sotto lo Stesso procuratore/agenzia di Rodrigo Caio... Interessante...
 
Alto
head>