Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9
    Moderatore

Milan: per Thauvin concorrenza Barcellona

Inizia ad aumentare la concorrenza per l'esterno, in scadenza, del Marsiglia - Thauvin. Secondo Don Balon, non c'è solo il Siviglia. Si è infatti aggiunto il Barcellona, che vorrebbe il francese per rimpiazzare un altro francese ovvero Dembélé, sul quale c'è il Manchester United. Milan, dunque, avvisato
    Ultima modifica di Tifo'o; 16-10-2020 alle 10:17

Senior Member L'avatar di emamilan99
    Thauvin bisogna prenderlo subito a Gennaio
    A.C Milan tu sei mio fino a quando io vivrò al tuo fianco io per sempre resterò

Juventus delenda est L'avatar di A.C Milan 1899
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Iniziano ad aumentare la concorrenza per l'esterno, in scadenza, del Marsiglia - Thauvin. Secondo Don Balon, non c'è solo il Siviglia. Si è infatti aggiunto il Barcellona, che vorrebbe il francese per rimpiazzare un altro francese ovvero Dembélé, sul quale c'è il Manchester United. Milan, dunque, avvisato
    Lo stesso Thauvin che secondo alcuni irreprensibili sarebbe giusto una buona riserva e non potrebbe manco essere paragonato a quella capra di Chiesa, colui che gioca sempre a testa bassa come un mulo e ha il QI calcistico e la visione di gioco di Muntari? Comunque Don Balon in genere non ne azzecca una.

Citazione Originariamente Scritto da emamilan99 Visualizza Messaggio
    Thauvin bisogna prenderlo subito a Gennaio
    Con lui a Gennaio si arriva terzi, manco quarti.
    “ Mi spiace per gli sportivi… credono che il calcio sia ancora una cosa seria. Per vincere lo scudetto dovremmo avere almeno nove punti di vantaggio nel girone di andata. In caso contrario davvero non ce lo lasciano vincere, e se lo avessimo saputo non avremmo giocato. È il terzo campionato che ci fregano in questo modo. Sta scritto da qualche parte che il Milan non debba assolutamente raggiungere la Juventus. ” -Gianni Rivera, Marzo ‘72 (più le cose cambiano più restano le stesse)

Senior Member L'avatar di kipstar
    non credo che sia un profilo seguito....
    .

Inizia ad aumentare la concorrenza per l'esterno, in scadenza, del Marsiglia - Thauvin. Secondo Don Balon, non c'è solo il Siviglia. Si è infatti aggiunto il Barcellona, che vorrebbe il francese per rimpiazzare un altro francese ovvero Dembélé, sul quale c'è il Manchester United. Milan, dunque, avvisato
    Giocatore interessate Thauvin, sarebbe da prendere come hanno detto altri, già per Gennaio 2021. Comunque io guarderei anche alternative nel caso... sarebbe interessante mettere mani a Stengs dell'AZ, ma per meno di 25/30 milioni secondo me non parte. Un altro prospetto interessante è Nelson dell'Arsenal, chiuso dall'arrivo di Willian in estate. Ricordo due anni fà all'Hoffenheim in prestito, aveva segnato parecchio. Praticamente all'Arsenal non gioca quasi mai, ma il ragazzo mi sembra abbia qualità.

Member L'avatar di Andrea Red&Black
    Mi basterebbe questa operazione a Gennaio: ciaone a Samu e dentro Thauvin
    "Chi è pronto a barattare le libertà fondamentali dell'uomo per comprarsi briciole di temporanea sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza" - Benjamin Franklin

Senior Member L'avatar di Raryof
    Bisogna metterci 7-8 mln a gennaio e prenderlo subito.

Member
    Al barca?? A fare cosa? giardiniere?

Juventus delenda est L'avatar di A.C Milan 1899
    Citazione Originariamente Scritto da Ambrole Visualizza Messaggio
    Al barca?? A fare cosa? giardiniere?
    Quelli sono stati capaci di prendere Gangbang Boateng bollito e strabollito. Ne capiscono di mercato quanto un preservativo ne capisce di deltaplani.

A noi però farebbe un gran comodo, un esterno da 15 goal annui e una decina di assist non lo vediamo da quanto? Li avesse Frederico Iglesia quei numeri si urlerebbe al nuovo Gareth Bale.
    “ Mi spiace per gli sportivi… credono che il calcio sia ancora una cosa seria. Per vincere lo scudetto dovremmo avere almeno nove punti di vantaggio nel girone di andata. In caso contrario davvero non ce lo lasciano vincere, e se lo avessimo saputo non avremmo giocato. È il terzo campionato che ci fregano in questo modo. Sta scritto da qualche parte che il Milan non debba assolutamente raggiungere la Juventus. ” -Gianni Rivera, Marzo ‘72 (più le cose cambiano più restano le stesse)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.