Milan: per Meret Calabria, Suso o Rodriguez.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,104
Reaction score
28,116
Come riportato dal CorSport, il Milan, per la porta, continua a monitorare Meret. Possibile scambio col Napoli. Alla corte di Gattuso potrebbe finire uno tra Calabria, Rodriguez e Suso, nel caso in cui gli ultimi due tornassero alla base.
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Ma solo per me Meret è un portierino?

Anche a me sembra un portiere normalissimo, infatti non a caso il Napoli l'ha messo in vendita da quello che sembra.

Io come portiere prenderei tutta la vita Sirigu, che anche se è over 30, ha ancora un po' di stagioni ad alto livello. Se proprio ne vogliono uno giovane punterei su Cragno, sempre se si è ripreso bene dall'infortunio. Meret no, anche perché Dela sparerebbe di sicuro altissimo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,509
Reaction score
4,313
Certo, Sirigu tutta la vita, portiere affidabile.

Per me in porta o c'hai un fenomeno, per me Donnarumma lo è, alcune sue parate sono stratosferiche...oppure ti serve un portiere affidabile, senza infamia ne lode, che non fa miracoli ma è affidabile.

Potendo scegliere Sirigu tutta la vita per il dopo Gigio. Oppure torna Reina e risolvono cosi.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Quindi a te sta bene avere un portierino in porta?

Per nulla...ma credo che se sarà veramente la nostra formazione quella ipotizzata dal Corriere (non credo eh)...il portierino sarà l'ultimo dei nostri problemi e ci starebbe anche bene. Perchè non avrebbe senso avere un portiere da 7 mln a stagione e 10 giocatori del genere.

Concordo sul fatto che Sirigu sarebbe una buonissima soluzione. Ma a me piacciono pure Gollini e Musso.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Anche a me sembra un portiere normalissimo, infatti non a caso il Napoli l'ha messo in vendita da quello che sembra.

Io come portiere prenderei tutta la vita Sirigu, che anche se è over 30, ha ancora un po' di stagioni ad alto livello. Se proprio ne vogliono uno giovane punterei su Cragno, sempre se si è ripreso bene dall'infortunio. Meret no, anche perché Dela sparerebbe di sicuro altissimo.

Ma magari Sirigu, a quel demente di Clitoridis non piace per via dell’età, come diceva un articolo di milanworld di una settimana/dieci giorni fa, e qui vorrei bestemmiare per l’ignoranza del clitoride sudafricano in questione che non sa nemmeno che per un portiere l’età conta molto relativamente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,509
Reaction score
4,313
Per nulla...ma credo che se sarà veramente la nostra formazione quella ipotizzata dal Corriere (non credo eh)...il portierino sarà l'ultimo dei nostri problemi e ci starebbe anche bene. Perchè non avrebbe senso avere un portiere da 7 mln a stagione e 10 giocatori del genere.

Concordo sul fatto che Sirigu sarebbe una buonissima soluzione. Ma a me piacciono pure Gollini e Musso.

Parto da un mio presupposto personale, Donnarumma è un fenomeno. Merita 6 mln netti l'anno? Nonostante l'età si, non li meritava tre anni fa, oggi si.

Poi arriva un discordo di squadra, vale la pena avere Donnarumma da 6 mln l'anno per lottare per andare in EL? No, è come avere una moto da corsa e poter circolare in centro abitato, uno spreco. Oggi qualsiasi calciatore che prende tutti quei soldi per una squadra che gioca (forse) l'EL è a livello di bilancio un qualcosa che non sta ne in cielo ne in terra.

Gigio se ne andrà in estate, un pò perchè lui vorrà lasciare un club che non riesce a stare al passo con le sue ambizioni, un pò perchè il club non ha gli introiti per potersi garantire questo Ferrari.
 
Alto
head>