Milan: per Fabregas non più di 2-3 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,129
Reaction score
28,612
Tuttosport in edicola oggi, 29 novembre 2018, riporta le news del Sun su Fabregas ma aggiunge che il club rossonero per lo spagnolo offrirà al massimo 2-3 mln per il cartellino, considerato che lo spagnolo è in scadenza. E poi bisognerà trovare un'intesa sull'ingaggio. Fabregas guadagna 9 mln a stagione, al Chelsea.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,669
Reaction score
755
Nonostante l'euforia della tifoseria, ho seri dubbi sul suo arrivo, nè a gennaio nè a giugno.
Il Chelsea se ha chiesto 10 milioni di sterline potrà scendere un pò ma non credo lo dia a 2/3, ma il nodo cruciale è l'ingaggio dello spagnolo che da svincolato pretende... non credo che accetti ingaggi inferiori ai 6,5/7 annui.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,277
Reaction score
5,628
9 milioni può prenderli in 3 anni. Altrimenti stia pure dov'è.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,487
Reaction score
11,800
Tuttosport in edicola oggi, 29 novembre 2018, riporta le news del Sun su Fabregas ma aggiunge che il club rossonero per lo spagnolo offrirà al massimo 2-3 mln per il cartellino, considerato che lo spagnolo è in scadenza. E poi bisognerà trovare un'intesa sull'ingaggio. Fabregas guadagna 9 mln a stagione, al Chelsea.

Per quanto mi riguarda Fabregas dovrebbe pregare in ginocchio per venire da noi.
Le sue alternative sono restare al Chelsea per vedere il campo col binocolo (il turnover di Sarri lo conosciamo bene) o andare a giocare in Turchia o campionati simili. A lui la scelta.

Se invece è contento e entusiasta di venire da noi, cartellino gratuito e 3 milioni massimo netti a stagione per un anno e mezzo. Così ha senso altrimenti teniamocene alla larga.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Per quanto mi riguarda Fabregas dovrebbe pregare in ginocchio per venire da noi.
Le sue alternative sono restare al Chelsea per vedere il campo col binocolo (il turnover di Sarri lo conosciamo bene) o andare a giocare in Turchia o campionati simili. A lui la scelta.

Se invece è contento e entusiasta di venire da noi, cartellino gratuito e 3 milioni massimo netti a stagione per un anno e mezzo. Così ha senso altrimenti teniamocene alla larga.

La penso come te, una bella figurina...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,092
Reaction score
10,027
Tuttosport in edicola oggi, 29 novembre 2018, riporta le news del Sun su Fabregas ma aggiunge che il club rossonero per lo spagnolo offrirà al massimo 2-3 mln per il cartellino, considerato che lo spagnolo è in scadenza. E poi bisognerà trovare un'intesa sull'ingaggio. Fabregas guadagna 9 mln a stagione, al Chelsea.

Iniziamo a ragionare, basta investimenti a fondo perduto, abbiamo criticato Galliani per anni su ste cose, non torniamo a caldeggiarle.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Iniziamo a ragionare, basta investimenti a fondo perduto, abbiamo criticato Galliani per anni su ste cose, non torniamo a caldeggiarle.
Esatto, poi dovremmo iniziare a ragionare più su come abbassare gli stipendi e invece sembra che li vogliamo aumentare. Sperando che Mortovivo se ne vada, con i soldi che risparmiamo dal suo ingaggio dovremmo provare a prendere qualcuno che sia un minimo futuribile e con stipendi non assurdi. Un Milinkovic savic ai tempi del Belgio per capirsi (Ovvio non è facile), non un'altra figurina super costosa che non rende quanto dovrebbe.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
580
Per quanto mi riguarda Fabregas dovrebbe pregare in ginocchio per venire da noi.
Le sue alternative sono restare al Chelsea per vedere il campo col binocolo (il turnover di Sarri lo conosciamo bene) o andare a giocare in Turchia o campionati simili. A lui la scelta.

Se invece è contento e entusiasta di venire da noi, cartellino gratuito e 3 milioni massimo netti a stagione per un anno e mezzo. Così ha senso altrimenti teniamocene alla larga.

Ragazzi ma l' hanno scorso (non 5 anni fa) l avete visto come ha giocato Fabregas? In premier dove i ritmi sono doppi? Perché sembra che non l' avete proprio seguito da come ne parlate.. e comunque è un giocatore fantastico anche da fermo. Roba così in rosa non ne abbiamo, ma neanche l ombra.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,487
Reaction score
11,800
Ragazzi ma l' hanno scorso (non 5 anni fa) l avete visto come ha giocato Fabregas? In premier dove i ritmi sono doppi? Perché sembra che non l' avete proprio seguito da come ne parlate.. e comunque è un giocatore fantastico anche da fermo. Roba così in rosa non ne abbiamo, ma neanche l ombra.

Due anni fa casomai, l'anno scorso ha fatto abbastanza schifo.
Io non vado dietro ai nomi, mi interessano i giocatori. Correndo dietro ai nomi si prendono bidoni e basta.

Tanto vale prendere Xabi Alonso, lui sì che è un regista fenomenale a questo punto.

Fabregas è alla ricerca dell'ultima squadra dove finire la carriera in modo decente, l'ultimo contratto di un certo tipo prima di andare a prendere il sole in Qatar o in posti simili. Se arriva subito e senza pesare sul blancio, ci sta, per il girone di ritorno di da una mano.
Se deve pesare su bilanci futuri non lo voglio, con i vari Essien e Fernando Torres personalmente ho dato e sofferto abbastanza.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,092
Reaction score
10,027
Ragazzi ma l' hanno scorso (non 5 anni fa) l avete visto come ha giocato Fabregas? In premier dove i ritmi sono doppi? Perché sembra che non l' avete proprio seguito da come ne parlate.. e comunque è un giocatore fantastico anche da fermo. Roba così in rosa non ne abbiamo, ma neanche l ombra.

Esatto, altrimenti non se ne esci più da questo vortice.

Mi immagino già le discussioni tra 2 anni: "Finalmente ci liberiamo dei 10 milioni all' anno d' ingaggio di Fabregas"

E pure quelle su Higuain fra 4 anni, che dicendolo ora passo per ridicolo: "Finalmente ci liberiamo dei 20 milioni all' anno d' ingaggio di Higuain"

Le stesse cose che diciamo da 15 anni.

Io voglio tornare a pensare: "speriamo che il nostro top player non ce lo strapaghi e porti via nessuno!"

Esatto, poi dovremmo iniziare a ragionare più su come abbassare gli stipendi e invece sembra che li vogliamo aumentare. Sperando che Mortovivo se ne vada, con i soldi che risparmiamo dal suo ingaggio dovremmo provare a prendere qualcuno che sia un minimo futuribile e con stipendi non assurdi. Un Milinkovic savic ai tempi del Belgio per capirsi (Ovvio non è facile), non un'altra figurina super costosa che non rende quanto dovrebbe.

Sempre guardare al futuro: ma poi l' assurdità è paradossale, stiamo ricostruendo ma senza guardare al futuro.

Qualcosa non quadra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>