Milan: per Caldara inizio di pubaglia.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,586
Reaction score
1,523
Però ragazzi noi ci facciamo il funerale da soli per diamine...

Siamo al 26/9, non abbiamo ancora visto Caldara all'opera in campionato, ma da quando è da noi per molti tifosi è diventato una sola ed un infortunato cronico... peccato però che nell'Atalanta ha disputato 31 presenze prima e 34 l'anno scorso...che era considerato dai più come un giovane di prospetto importante...
la frase più gettonata che si legge è "io l'avevo detto..."

Già abbiamo i nostri problemi, se poi ci diamo anche addosso non si vede mai la luce...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Spero non diventi troppo grave! Altra tegola! Per fortuna musacchio rimane affidabile.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
è un giocatore con problemi alla schiena cronici.. e io l'ho sempre detto e ridetto che puzzava di fregatura...

Problemi cronici..e 66 partite in due anni..ma per favore..oh qua ormai non si attende altro che una notizia vagamente negativa per partire in quarta coi funerali...

Che poi sta pubalgia è una patologia spesso vaga che si butta lì per giustificare ogni cosa..
Ho avuto pure io la pubalgia e senza fare nulla è passata da sola..e nemmeno sono un atleta..pensa questi seguiti da 1000 dottori se non possono guarire..

Se poi invece ci piace masturbarci pensando che i gobbi ci hanno tirato una sola..peccato abbiano tirato lungo 10 giorni la trattativa pur di NON darci Caldara..
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Problemi cronici..e 66 partite in due anni..ma per favore..oh qua ormai non si attende altro che una notizia vagamente negativa per partire in quarta coi funerali...

Che poi sta pubalgia è una patologia spesso vaga che si butta lì per giustificare ogni cosa..
Ho avuto pure io la pubalgia e senza fare nulla è passata da sola..e nemmeno sono un atleta..pensa questi seguiti da 1000 dottori se non possono guarire..

Se poi invece ci piace masturbarci pensando che i gobbi ci hanno tirato una sola..peccato abbiano tirato lungo 10 giorni la trattativa pur di NON darci Caldara..

il problema è diverso per un atleta che non puo permettersi di stare mesi e mesi fermo

premettendo che ci sono mille diverse forme di pubalgia, e che quindi non è detto niente, la pubalgia cronica per un atleta è un dolore che può essere debilitante, la pubalgia cronica è uno di quei mali il quale solitamente tieni sotto controllo, ma difficilmente elimini completamente, stai spesso sotto fisioterapia e anti dolorifici, poi ripeto ce ne sono mille e magari è solo un dolore stupido, ma è uno di quei male che per fastidio si spera sempre di non dover vedere vicino al nome di un calciatore
 
Alto
head>