Milan: Pato si è proposto. Ma...

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
ho un debole per Pato, crack assoluto e totale ... il più grande rimpianto in assoluto che ho per un giocatore del milan che ho visto giocare. Uno di quei giocatori unici. Come Pato c'era solo Pato. Il problema non è la minestra riscaldata, è che purtroppo, purtroppissimo direi, la minestra è andata a male.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Alexandre Pato si è proposto al Milan. Il club rossonero ci penserà su, ma le possibilità che l'attaccante, attualmente in Cina, possa tornare in rossonero non sono molte.

Dalla Cina non importerei più nulla va..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Alexandre Pato si è proposto al Milan. Il club rossonero ci penserà su, ma le possibilità che l'attaccante, attualmente in Cina, possa tornare in rossonero non sono molte.

abbiamo avuto molto di peggio negli ultimi anni...se accetta di fare la riserva e uno stipendio adeguato per me può anche venire.
E lo dice uno che nel 2011-12 non vedeva l'ora che se ne andasse, ma dopo anni di Matri, Destro, Pazzini, Kalinic come riserva Pato è "tanta roba"
 

Zagor

Junior Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
156
Reaction score
4
Purtroppo noi tifosi milanisti soffriamo troppo di "nostalgite acuta"...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Non ha rispettato le attese, purtroppo madre natura non è stata clemente con il suo fisico.... ad ogni modo sono passati tanti anni, è un ragazzo maturato sotto ogni aspetto, lo riprenderei al volo anche con la consapevolezza che quel fenomeno che doveva diventare non lo è diventato ne lo diventerà mai, ma con la convinzione che giocando ogni tre giorni farebbe spesso la sua sporca figura.
 
Alto
head>