Milan, occhi su Meite.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Come riporta calciomercato.it molte big hanno iniziato a seguire da vicino Soualiho Meite, centrocampista del Torino, protagonista di un buon avvio di campionato.
Il Milan è tra le squadre vigili sul giocatore, ma si profila un derby con l'Inter.

Il Toro ha acquistato il giocatore dal Monaco per 10 milioni, ma il prezzo del cartellino è destinato a salire.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Davvero un buon giocatore, ma mi chiedo quando diavolo saremo noi un giorno a scoprire questo tipo di calciatori....
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Davvero un buon giocatore, ma mi chiedo quando diavolo saremo noi un giorno a scoprire questo tipo di calciatori....

Assurdo... capacità di scouting zero.

Perchè se Leonardo appena insediato a Luglio, senza poter spendere tanti soldi, ne spende 10 per uno che non lo conosce nemmeno la madre qua dentro, ma non solo, succede il finimondo.

Come sempre facile parlare aposteriori.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Perchè se Leonardo appena insediato a Luglio, senza poter spendere tanti soldi, ne spende 10 per uno che non lo conosce nemmeno la madre qua dentro, ma non solo, succede il finimondo.

Come sempre facile parlare aposteriori.

Francamente meglio un completo sconosciuto pagato poco che un pacco conosciuto stile Bakayoko con riscatto a 40 milioni, ma questo tipo di colpi non li facciamo da secoli purtroppo, forse l'ultimo fu Bonaventura.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Francamente meglio un completo sconosciuto pagato poco che un pacco conosciuto stile Bakayoko con riscatto a 40 milioni, ma questo tipo di colpi non li facciamo da secoli purtroppo, forse l'ultimo fu Bonaventura.

Esattamente visto che stiamo costruendo e non siamo la Juve. Certo se prendi solo uno tipo lui,non va bene ma prova a prendere 2 top e uno così, vediamo chi si lamenta...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Francamente meglio un completo sconosciuto pagato poco che un pacco conosciuto stile Bakayoko con riscatto a 40 milioni, ma questo tipo di colpi non li facciamo da secoli purtroppo, forse l'ultimo fu Bonaventura.

Vero, ma a parte che fino a prova contraria Bakayoko è arrivato a titolo gratuito. Si parla di 5 milioni, io sinceramente ci credo poco, quando usciranno i bilanci si saprà. Poi quello che non vi entra in testa è che una cosa è giocare al Milan, un'altra al Torino.

Iago Falque alla Roma vi dice qualcosa? Defrel che ha ricominciato a segnare non appena è andato alla Samp? Di esempi ce ne sono a centinaia.

Aggiungo anche che il campionato è iniziato ora, e giudicare dopo due partite giocate bene in croce mi sembra ridicolo.
 
Alto
head>