Milan: obiettivo Milinkovic Savic... o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
secondo te se il Real Madrid il 25 Agosto gli offre 120-130 milioni sull'unghia, cosa che porterebbe il giocatore fuori dall'Italia e non ad una rivale oltre a gonfiare le sue tasche, secondo te pensa al sostituto? Secondo me lo cede in un nanosecondo, tanto nelle prime quattro non ci arriva mai quest'anno.

Io penso che anche leo potrebbe arrivare a un'offerta simile ma taroccata per raggirare il fpf.
A questo punto bisogna solo ,si fa per dire, lavorarsi il ragazzo.
In leo e maldini ho grande fiducia : hanno un'empatia e un'aura assurde.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Io penso che anche leo potrebbe arrivare a un'offerta simile ma taroccata per raggirare il fpf.
A questo punto bisogna solo ,si fa per dire, lavorarsi il ragazzo.
In leo e maldini ho grande fiducia : hanno un'empatia e un'aura assurde.

Savic verrebbe al Milan senza problemi, è la Lazio quella da convincere. E' ancora giovane, venire al Milan gli farebbe bene, poi un domani potrà volare verso un Real Madrid.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Io penso che anche leo potrebbe arrivare a un'offerta simile ma taroccata per raggirare il fpf.
A questo punto bisogna solo ,si fa per dire, lavorarsi il ragazzo.
In leo e maldini ho grande fiducia : hanno un'empatia e un'aura assurde.

secondo me se si inserisce il Real non ci sono speranze per nessun club al mondo. In pratica gli starebbero dicendo, siamo il Real, abbiamo vinto 3 champions di fila ora dobbiamo ringiovanire e tu sarai un delle nostre stelle del futuro. Il ragazzo non ci pensa un secondo. Poi a parità di offerta Lotito potrebbe impuntarsi per spedire il giocatore all'estero. Oltre al fatto che loro li mettono sull'unghia, cioè 120-130 milioni subito, senza prestiti o dilazioni.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Io ho riguardato la conferenza di ieri e qualche spiraglio FORSE c’é, per chi vuole vedere al minuto 13 quando gli fanno la domanda sul centrocampista top, nel momento in cui Leonardo dice che compatibilmente con il fair play non ci sarà il centrocampista top, Maldini lo guarda e fa un sorrisetto.. É vero che se uno vuole i segnali li vede ovunque, ma per me stanno cercando di fare un grande colpo, poi magari non riesce..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
secondo me se si inserisce il Real non ci sono speranze per nessun club al mondo. In pratica gli starebbero dicendo, siamo il Real, abbiamo vinto 3 champions di fila ora dobbiamo ringiovanire e tu sarai un delle nostre stelle del futuro. Il ragazzo non ci pensa un secondo. Poi a parità di offerta Lotito potrebbe impuntarsi per spedire il giocatore all'estero. Oltre al fatto che loro li mettono sull'unghia, cioè 120-130 milioni subito, senza prestiti o dilazioni.

Lotito però col milan ha fatto affari negli ultimi anni, non mi pare il real li abbia mai 'aiutati'.
Certe cose nel mondo del calcio si guardano e si ricordano.
L'affare biglia è stato un gesto di signorilità come pochi se ne vedono, laddove altri hanno sempre 'fregato' giocatori della scuderia tare-lotito.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Savic verrebbe al Milan senza problemi, è la Lazio quella da convincere. E' ancora giovane, venire al Milan gli farebbe bene, poi un domani potrà volare verso un Real Madrid.

Lo so che il real è sempre il real ma siamo sicuri che andare oggi a madrid , in questo madrid in piena rivoluzione, sia oggi la cosa migliore?
Io non ne sono certo.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Comunque le chiusure di mercato separate non ci aiutano di certo. Anche se ci fossero le condizioni per portarlo da noi, cosa che non c'è, il giocatore potrebbe anche decidere di aspettare il Real, visto che in Spagna il calciomercato chiude il 31 Agosto.

Milinkovic ma non Lotito. Un conto è non rimpiazzare hoedt, un conto è non rimpiazzare sergej.
Anzi, secondo me le chiusure diverse potrebbero aiutarci, se sergej non va in Inghilterra tra pochi giorni (e ovviamente neanche pjanic) il cerchio potrebbe clamorosamente stringersi
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Lotito però col milan ha fatto affari negli ultimi anni, non mi pare il real li abbia mai 'aiutati'.
Certe cose nel mondo del calcio si guardano e si ricordano.
L'affare biglia è stato un gesto di signorilità come pochi se ne vedono, laddove altri hanno sempre 'fregato' giocatori della scuderia tare-lotito.

vero anche questo, la cosidetta signorilità che nel calcio poi alla fine paga :capa:. Siamo solo noi gli scemi a comportarci da amici (dai tempi di Galliani) in un mercato pieno di squali che non aspettano altro che una preda da sbranare. Altro che signorilità.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
La vedo dura ragazzi. L'unica é sperare in un prestito con diritto di qualche esubero di squadrone ma ci é andata di lusso già col Pipita nn siamo mica l'Inda noi.
Certo é che se rimaniamo così a centrocampo e nn prendiamo uno buono sugli esterni, rifacciamo il sesto posto se va bene...

La Lazio ha 33 giocatori su un massimo di 25, anche Juventus, Parma e Frosinone sforano il tetto, magari arriverà qualcuno da una delle ultime due :D

Comunque anche il Milan sta a 25, davvero se non esce qualcuno non arriva nessuno stavolta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>