Milan: nuovo assalto a M. Savic a gennaio 2019.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A me sono sembrati tutti chiarissimi. Il mercato di Gennaio sarà di nicchia, non si può spendere. Ok che Leonardo ci ha trollato quando disse che non si sarebbe speso e poi ha preso Higuain, ma credo sia stato un caso isolato perchè hanno visto una occasione irripetibile.

Fratello, se c'è una cosa che mi ha detto il mio amico Francese su Leo "responsabile" è ... mai credere a quello che dice.

Mi ha pure fatto la battuta " Leonardo è peggio di quando voi avevate Galliani che mentiva con il giocatore in sede a firmare " :muhahah:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Fratello, se c'è una cosa che mi ha detto il mio amico Francese su Leo "responsabile" è ... mai credere a quello che dice.

Mi ha pure fatto la battuta " Leonardo è peggio di quando voi avevate Galliani che mentiva con il giocatore in sede a firmare " :muhahah:

Si, ma qui si parla di 9 milioni per il prestito+70 milioni+Laxalt valutato 15. Cioè, un operazione che se quello che dicono della UEFA è vero, devi vendere mezza squadra per rientrarci.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Si, ma qui si parla di 9 milioni per il prestito+70 milioni+Laxalt valutato 15. Cioè, un operazione che se quello che dicono della UEFA è vero, devi vendere mezza squadra per rientrarci.

tutto relativo ( concordo con te che l'operazione sia mooolto - troppo dispendiosa ).

70 milioni in 5 esercizi sono 14 milioni all anno più stipendio. Ammettiamo che lo stipendio sia di 3/4 quindi sostenibile.

14 milioni all anno sono i soldi lordi che dai a Montolivo ( 7 lordi ) + altri 2 o 3 cessi a caso che ci lasceranno.

Ti ripeto, l'affare per quanto IMPOSSIBILE e lo ripeto è fattibile in termini economici. Arriviamo in Champions e tutto è fattibile.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,765
Reaction score
846
Secondo Cittàceleste, il Milan, per Milinkovic Savic, sarebbe pronto ad offrire alla Lazio un prestito oneroso da 9 milioni di euro più il cartellino di Laxalt. Poi, riscatto obbligatorio a 70 mln. La Lazio, in ogni caso, non sembra intenzionata a cedere il giocatore durante il mercato invernale.

:fuma:
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Franck tuil è a Milano.. Non so se sia la sezione o il. Thread giusto.. Ma ci tenevo a farvelo sapere.. È qui sicuramente eper chiudere la trattiva gabbiadini Milan
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
tutto relativo ( concordo con te che l'operazione sia mooolto - troppo dispendiosa ).

70 milioni in 5 esercizi sono 14 milioni all anno più stipendio. Ammettiamo che lo stipendio sia di 3/4 quindi sostenibile.

14 milioni all anno sono i soldi lordi che dai a Montolivo ( 7 lordi ) + altri 2 o 3 cessi a caso che ci lasceranno.

Ti ripeto, l'affare per quanto IMPOSSIBILE e lo ripeto è fattibile in termini economici. Arriviamo in Champions e tutto è fattibile.

Potrebbe essere l'all in della società per centrare la Champions. Come hai detto se ci arriviamo l'operazione è sostenibile, se non ci arriviamo dovremo fare qualche sacrificio.

Il fatto che chi è vicino all'ambiente laziale ne parli mi fa ben sperare.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Secondo Cittàceleste, il Milan, per Milinkovic Savic, sarebbe pronto ad offrire alla Lazio un prestito oneroso da 9 milioni di euro più il cartellino di Laxalt. Poi, riscatto obbligatorio a 70 mln. La Lazio, in ogni caso, non sembra intenzionata a cedere il giocatore durante il mercato invernale.

Circa un centinaio di valutazione, io penso che stavolta Lotirchio ci pensa seriamente, sta rischiando grosso con questo giocatore, anche su ultimamente un pò s'è ripreso, questa è una valutazione di molto oltre il reale valore attuale... e potrebbe scendere se il giocatore non si riprende completamente...

Inoltre se SMS giochicchia a campare perchè voleva essere ceduto ed è conscio di questa nuova possibilità e non dovesse concretizzarsi allora si che darà solo "gli spicci" della sua bravura alla Lazio.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Secondo Cittàceleste, il Milan, per Milinkovic Savic, sarebbe pronto ad offrire alla Lazio un prestito oneroso da 9 milioni di euro più il cartellino di Laxalt. Poi, riscatto obbligatorio a 70 mln. La Lazio, in ogni caso, non sembra intenzionata a cedere il giocatore durante il mercato invernale.

Ma la notizia che Frank Tuil è a Milano per prendere S(ms)ensi.........nessuno la posta????........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>