Milan: Morata l'altro sogno per il mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papadb

New member
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
154
Reaction score
0
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan è a caccia del nuovo attaccante. Oltre a Immobile (Se ne parla QUI http://www.milanworld.net/immobile-milan-la-chiave-e-lingaggio-vt64328.html ), l'altro grande sogno (in alternativa all'italiano) è Alvaro Morata anche sarà difficile acquistarlo dal Chelsea che lo scorso anno lo ha pagato tantissimi soldi.

Dio mio...

1000 volte meglio immobile...

segna di più, costa di meno, e guadagna 1/4 rispetto a lui attualmente. Dovessimo dargli la metà risparmieremmo comunque 8 milioni l'anno di ingaggio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
Morata non è un 9. E non è nemmeno un 10. Imho è una seconda punta molto tecnica che svaria
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Io faccio davvero fatica a vedere Morata come prima punta, un pò come André Silva. Per me sono giocatori differenti, seconde punte, il che non risolverebbe il problema di base.
 

papadb

New member
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
154
Reaction score
0
Io faccio davvero fatica a vedere Morata come prima punta, un pò come André Silva. Per me sono giocatori differenti, seconde punte, il che non risolverebbe il problema di base.

di andré silva ce ne basta uno.. andare a prenderne uno che costa il doppio e fa uguale anche no
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Mi fanno schifo entrambi e pistola alla testa non saprei proprio di che morte morire: Immobile è forse un pelo più utile di Morata ma il secondo è più "stimato" a livello internazionale e se ti va male (e così sarà) hai ancora la possibilità di trovare il gonzo a cui mollarlo.


In ogni caso finchè la situazione societaria non cambia questi non saranno problemi da porsi.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Mi fanno schifo entrambi e pistola alla testa non saprei proprio di che morte morire: Immobile è forse un pelo più utile di Morata ma il secondo è più "stimato" a livello internazionale e se ti va male (e così sarà) hai ancora la possibilità di trovare il gonzo a cui mollarlo.


In ogni caso finchè la situazione societaria non cambia questi non saranno problemi da porsi.

Chi prenderesti?
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Dato che Aubameyang si è appena trasferito all'Arsenal proverei a prendere Lacazette se abbiamo davvero un gruzzoletto per l'attaccante. Non so se sia più difficile trovare i soldi per acquistarlo o convincerlo però
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,788
Reaction score
1,788
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan è a caccia del nuovo attaccante. Oltre a Immobile (Se ne parla QUI http://www.milanworld.net/immobile-milan-la-chiave-e-lingaggio-vt64328.html ), l'altro grande sogno (in alternativa all'italiano) è Alvaro Morata anche sarà difficile acquistarlo dal Chelsea che lo scorso anno lo ha pagato tantissimi soldi.

Sono tranquillo allora perchè sono convinto Morata sia impossibile da prendere per via del suo ingaggio :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>