Milan: Meyer altro parametro zero, ma...

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Emre Can può andare dovunque a fare il titolare, Real Madrid, Juve, PSG prendendo 8 milioni netti....

come lo convinci?

Devi puntare a giocatori che nelle big farebbero le riserve e che vengano da noi attirati da un buono stipendio e da un ruolo più importante. Meyer è un profilo attaccabile

teoricamente è vero, ed è una operazione quasi impossibile.

ma anche Bonucci aveva le stesse possibilità, eppure gioca da noi. così come Donnarumma.

io tenterei, seriamente.
poi oh, non dovessimo riuscire, la dirigenza non avrà colpe. però neanche rimorsi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
teoricamente è vero, ed è una operazione quasi impossibile.

ma anche Bonucci aveva le stesse possibilità, eppure gioca da noi. così come Donnarumma.

io tenterei, seriamente.
poi oh, non dovessimo riuscire, la dirigenza non avrà colpe. però neanche rimorsi.

Vero, ma Bonucci è italiano.

Ad Emre Can che gli frega del Milan?

Oltretutto, richiede comunque calma e raziocinio elargire ingaggi da 8 milioni per 5 anni...oltre a pesare enormemente a bilancio cambi il clima dello spogliatoio.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Vero, ma Bonucci è italiano.

Ad Emre Can che gli frega del Milan?

Oltretutto, richiede comunque calma e raziocinio elargire ingaggi da 8 milioni per 5 anni...oltre a pesare enormemente a bilancio cambi il clima dello spogliatoio.

ad oggi si parla che la Juve lo ha in mano per un ingaggio equivalente alla metà più bonus.

onestamente non ricordo uno spogliatoio spaccato quando prendemmo Flamini a 0 con 4 milioni netti d'ingaggio, o per Mexes...

comunque sia, è una ipotesi remota. so bene che è quasi impossibile scelga noi.
dico solo che non mi piace il principio "i big non vengono e non li cerco, vado a prendermi i loro panchinari o quelli che da loro non giocherebbero"...
tutto qui...
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Come riportato da Tuttosport in edicola, dopo Strinic e Reina ( http://www.milanworld.net/milan-strinic-sara-il-vice-ricardo-rodriguez-vt59267.html#post1480860 ) il Milan ha un altro parametro zero nel mirino: Max Meyer. Il giocatore dello Schalke, però, piace a diversi top club tra i quali Barcellona, Arsenal e Bayern.

Secondo quanto riportato dalla Germania, il Bayern è in pole per Meyer. Milan alla finestra.

Comunque dopo che è stato tirato in ballo tanto tempo fa mi sono andato a rivedere, oltre i classici hilights, molte partite intere di Max meyer (basta mettere max meyer vs..).
Naturalmente senza capire il contesto dell'azione e della partita è difficile capire bene un giocatore, ma le mie impressioni sono state queste:
Regista avanzato abile nel dribbling e nel gioco nello stretto.
Baricentro basso e molto agile di gambe - pare veloce anche nel pensare ma gli piace portare palla.
Ottima visione di gioco e senso della posizione.
Non abilissimo negli inserimenti.
Buona progressione palla al piede a dettare inserimenti e tagli di punte, mezze punte e centrocampisti.
Buon tiro dalla distanza e abile nell'assist quando la punta detta il passaggio (molto fantasioso nell'ultimo passaggio).
Buono ma non eccelso in fase difensiva.
Fisico esile, ma buona posizione del corpo.

Nel complesso un signor centrocampista, vale i 4,5/5 mon che chiede - è un potenziale top.

Sembra un piccolo Modric.. Pottebbe essere un'alternativa tattica molto interessante, soprattutto con un animale sulla fascia sinistra a dettargli il passaggio.

Lo vedo bene anche, in un centrocampo molto leggerino ma estremamente tecnico, con Bonaventura e Biglia, con lui posizionato come mezz'ala destra a formare l'asse Conti-Meyer-Suso.

Inutile aggiungere che È DA PRENDERE A TUTTI I COSTI. È quello che ci serve - anche vedendo solo spezzoni e non partite intere si capisce che è un grande centrocampista.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Non ho visto alcuna partita dello Schalke quest'anno, ma, spulciando qualche statistica, ho notato che Tedesco l'ha reinventato play davanti alla difesa, o sbaglio? Ora, se ha davvero offerto garanzie in quella posizione, potrebbe arrivare come alter ego di Biglia, con la prospettiva di prenderne stabilmente il posto tra qualche annetto.
Io spero che le statistiche non mentano, perché come giocatore avanzato non ci servirebbe a molto, visto che abbiamo già Suso, il quale, per caratteristiche, è molto simile al tedesco.

Play o mezzala, il trequartista non lo fa più, ora gioca in mezzo al campo e mena anche.
È praticamente un top, se viene qua gioca.

Le similitudini con Rakitic sono molteplici.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
ad oggi si parla che la Juve lo ha in mano per un ingaggio equivalente alla metà più bonus.

onestamente non ricordo uno spogliatoio spaccato quando prendemmo Flamini a 0 con 4 milioni netti d'ingaggio, o per Mexes...

comunque sia, è una ipotesi remota. so bene che è quasi impossibile scelga noi.
dico solo che non mi piace il principio "i big non vengono e non li cerco, vado a prendermi i loro panchinari o quelli che da loro non giocherebbero"...
tutto qui...

Altri tempi... purtroppo :(
 
Alto
head>