Milan: la chiave è a destra. Suso inventa e ispira.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,226
Reaction score
28,662
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, nonostante il Milan, dopo l'arrivo di Gattuso, non sia più Suso dipendente, anche ieri contro la Spal la differenza l'ha fatto lo spagnolo. I primi due gol sono arrivati dalla destra, dalla sua zolla. Gli avversari, in ogni partita, provano sempre a limitarlo ed ingabbiarlo ma sui si evolve di settimana in settimana. Ieri Suso è stato anche triplicato dagli avversari, ma la chiave del Milan è sempre è lì: sulla destra.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ieri possiamo dire che ha fatto 2 assist per cutrone.. marcato sempre da 3 uomini e la fa sempre franca..
non vedo l'ora che torni Conti che gli porta via l'uomo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,363
Reaction score
6,767
Il giorno in cui i milanisti capirano che non si può fare a meno di Suso temo che sarà già altrove... con tanti tifosi che si prosternerano pure davanti a Mirabelli che avrà fatto il capolavoro di cederlo a 40 mln.
 

simone316

New member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
481
Reaction score
1
Sinceramente mi piace molto anche la fascia di sinistra. Il tandem Bonaventura Chalanoglu è stata una scelta azzeccata da parte di Gattuso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,369
Reaction score
26,160
La giocata nel calcio la inventa sempre il 10.
Il nostro 10 gioca in fascia ma sempre di 10 trattasi.
Il napoli di sarri una volta che porta palla negli ultimi 25 metri non chiede a insigne la giocata illuminante?
Callejon va ma insigne la mette.
Solo montella aveva avuto la folle idea di trasformare suso in qualcosa di nuovo.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ha avuto una grande crescita in questi due anni, ricordo che mi piaceva già dai primi tempi col Liverpool, mi ha sempre fatto una bella impressione
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
La cosa che chiedo da anni è un giocatore altrettanto pericoloso anche sulla fascia sinistra, cosi di fatto anche Suso sarebbe di sicuro più libero, mica una squadra può esser cosi brava da triplicare la marcatura su due fasce.
 

Similar threads

Alto
head>