Milan: idea Draxler. Ma il PSG non lo cede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

13Wilt

New member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
100
Reaction score
0
Giocatore meraviglioso, magari. Io mi fido di loro, ma questo silenzio e immobilismo da una parte mi spaventa pure con l'avanzare dei giorni. Giornali che brancolano nel buio, dovevano essere 15 giorni di fuoco, e già siamo arrivati a 10 invece.. va be che c'è stato Paolino di mezzo, vediamo ora...
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Giocatore meraviglioso, magari. Io mi fido di loro, ma questo silenzio e immobilismo da una parte mi spaventa pure con l'avanzare dei giorni. Giornali che brancolano nel buio, dovevano essere 15 giorni di fuoco, e già siamo arrivati a 10 invece.. va be che c'è stato Paolino di mezzo, vediamo ora...

Amico mio; Dovresti essere felice di questo silenzio! Significa che la società sta lavorando bene e sottotraccia ;)
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Giocatore meraviglioso, magari. Io mi fido di loro, ma questo silenzio e immobilismo da una parte mi spaventa pure con l'avanzare dei giorni. Giornali che brancolano nel buio, dovevano essere 15 giorni di fuoco, e già siamo arrivati a 10 invece.. va be che c'è stato Paolino di mezzo, vediamo ora...

Sono anche meno di 10, se compri poi devi dar modo all'altra squadra di sostituire il giocatore.
Entro 4 massimo 5 giorni si deve fare tutto, bisogna andare là con un'offerta concreta e ufficiale, se poi gira male c'è tempo per trovare un'alternativa ma 'sto silenzio assordante mi fa ben sperare, nessuno si tiene il colpo di una pippetta all'ultimo, non dopo aver imbastito una trattativa che ci ha portato il Pipita.
 

13Wilt

New member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
100
Reaction score
0
Amico mio; Dovresti essere felice di questo silenzio! Significa che la società sta lavorando bene e sottotraccia ;)

Assolutamente d'accordo fratello, tra l'altro siamo finalmente in mani sicure dopo tanti tormenti!
Però ogni tanto inevitabilmente rifletto, e mi viene da pensare che siano veramente pochi 10 giorni per 2 acquisti (di spessore in teoria) + le varie cessioni... speriamo bene :)
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Assolutamente d'accordo fratello, tra l'altro siamo finalmente in mani sicure dopo tanti tormenti!
Però ogni tanto inevitabilmente rifletto, e mi viene da pensare che siano veramente pochi 10 giorni per 2 acquisti (di spessore in teoria) + le varie cessioni... speriamo bene :)

Le cessioni in Spagna Francia e Germania possiamo farle fino al 31 Agosto se non erro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>