Milan: Gattuso chiede tre rinforzi.

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,009
Reaction score
6,217
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 23 luglio 2018, Gattuso ha chiesto tre rinforzi al nuovo Milan: un attaccante esterno, un centravanti, un centrocampista di sostanza alla Kessie.
il massimo sarebbe un centravanti e una mezzala anche forti nel gioco aereo
 

icaro

New member
Registrato
26 Marzo 2018
Messaggi
13
Reaction score
1
Quelle fittizie... non sponsorizzazioni normali ;)


Tutti pronti a sparare a zero contro il psg, city o la stessa juve per le manovre di bilancio/marcato al limite, poi però se ci fosse l'occasione...
Sentirsi potenti dietro ad un colosso speculatore come Elliot è proprio da poveretti
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Tutti pronti a sparare a zero contro il psg, city o la stessa juve per le manovre di bilancio/marcato al limite, poi però se ci fosse l'occasione...
Sentirsi potenti dietro ad un colosso speculatore come Elliot è proprio da poveretti

Mai sparato a 0 contro city, psg ecc.. Il FPF è una boiata per me e fanno bene ad aggirarlo. Io a differenza tua probabilmente voglio vincere e sì mi sento potente dietro un fondo con un giro da 34 miliardi, spiace
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,344
Reaction score
833
Mai sparato a 0 contro city, psg ecc.. Il FPF è una boiata per me e fanno bene ad aggirarlo. Io a differenza tua probabilmente voglio vincere e sì mi sento potente dietro un fondo con un giro da 34 miliardi, spiace

Bravo! Ammiro psg city etc etc proprio perché mandano letteralmente affan....****
i parrucconi dell'Uefa e il FPF farlocco; mi auguro che Elliott faccia altrettanto
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 23 luglio 2018, Gattuso ha chiesto tre rinforzi al nuovo Milan: un attaccante esterno, un centravanti, un centrocampista di sostanza alla Kessie.

Più o meno quello che chiediamo tutti (magari anche un vice-Biglia, Locatelli è per ora inadeguato)
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
a parte la punta, priorità assoluta su un attaccante esterno, la nostra manovra offensiva l'anno scorso era ridicola.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,355
Reaction score
109
ma cahlanoglu in tutto questo??? se viene chiesto e preso un esterno forte...il turco che fa???
 
Alto
head>