Milan: fallito tentativo per Draxler

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello di Sportitalia, Leonardo avrebbe contattato in giornata Draxler e ci sarebbe stato uno spiraglio, ma in serata la trattativa si è arenata prima ancora che iniziasse. Fallito il primo tentativo.

Giocatore delizioso tecnicamente, puntare lui farebbe pensare ad un passaggio al 4231 con due mastini (baka e kessie) e Chala-Draxler-Suso alle spalle del Pipita.

Sicuramente i rifornimenti per la punta non mancherebbero vista la qualità delle 3 mezzepunte, il punto è che mancherebbe chi si butta dentro l'area con continuità, e la cosa mi preoccuperebbe un po' sinceramente..

L'impressione che ho è che abbiamo una marea di trattative imbastite e si cerca di prendere i giocatori migliori possibili sfruttando magari occasioni di mercato dati da sovraffollamenti in rosa dei top club europei (che è un po' quello che faceva fester nei giorni del condor) senza rendere troppo conto di un modulo di base

Purtroppo l'essersi insediati a 20 giorni dalla fine del mercato non aiuta in questo senso, spero che Leo e Paolo riescano ad incastrare tutti i pezzi del puzzle in modo sensato; domani che chiude il mercato in Premier e gli ultimi 3 giorni del mercato in Serie A saranno giorni bollenti per noi ne sono certo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Io farei uno scambio Draxler Donnarumma.

Poi il budget per il centrocampista top!
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,025
Reaction score
5,990
Giocatore delizioso tecnicamente, puntare lui farebbe pensare ad un passaggio al 4231 con due mastini (baka e kessie) e Chala-Draxler-Suso alle spalle del Pipita.

Sicuramente i rifornimenti per la punta non mancherebbero vista la qualità delle 3 mezzepunte, il punto è che mancherebbe chi si butta dentro l'area con continuità, e la cosa mi preoccuperebbe un po' sinceramente..

Non faremo mai quel modulo. Saremmo troppo sbilanciati e non avremmo alternative valide né ai due centrocampo né alle tre mezze punte. Per come siamo messi ora, dobbiamo scordarci il "Milan padrone del giuoco" e pensare prima a non prenderle. Come direbbero le persone di una certa età: quando sei martello dai, quando sei incudine stai.

Io farei uno scambio Draxler Donnarumma.

Poi il budget per il centrocampista top!
Quale budget?
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Non faremo mai quel modulo. Saremmo troppo sbilanciati e non avremmo alternative valide né ai due centrocampo né alle tre mezze punte. Per come siamo messi ora, dobbiamo scordarci il "Milan padrone del giuoco" e pensare prima a non prenderle. Come direbbero le persone di una certa età: quando sei martello dai, quando sei incudine stai.

Vero purtroppo, mancherebbero almeno un buon ricambio per la mediana e 2 sulla trequarti di cui 1 che possa giocare a destra e sinistra con la stessa efficacia; infatti ho precisato che per i nomi che circolano non sembra sia chiaro quale sia il modulo di riferimento (poi sta a noi credere se i giornalai raccontano balle su trattative veritiere o meno) comunque..se fai 4-3-3 il problema è più o meno lo stesso: Draxler interpreterebbe il ruolo più o meno nel modo in cui lo fa Chala che verrebbe a fare la mezzala (e la cosa non mi convince al 100%) o si scambierà col tedesco quando dovrà rifiatare..

Vedremo dove vogliamo andare a parare col mercato e soprattutto vedremo se Gattuso nel caso si ritrovasse una rosa decisamente più tecnica sarà capace di proporre qualcosa di nuovo oltre al suo solito "fare di necessità virtù".
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Non faremo mai quel modulo. Saremmo troppo sbilanciati e non avremmo alternative valide né ai due centrocampo né alle tre mezze punte. Per come siamo messi ora, dobbiamo scordarci il "Milan padrone del giuoco" e pensare prima a non prenderle. Come direbbero le persone di una certa età: quando sei martello dai, quando sei incudine stai.


Quale budget?

Perché secondo te Elliott non ha stanziato un budget di mercato ma ha dato il via al mercato fatto solo di prestiti e scambi di giocatori?
150 pippi c'erano sicuro o tutto ciò che ci porterà lontani dal quarto posto sarà un investimento a perdere e senza senso.
Lo scambio con Donnarumma però sarebbe fondamentale, vorrebbe dire avere l'attacco più forte della serie A.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Perché secondo te Elliott non ha stanziato un budget di mercato ma ha dato il via al mercato fatto solo di prestiti e scambi di giocatori?
150 pippi c'erano sicuro o tutto ciò che ci porterà lontani dal quarto posto sarà un investimento a perdere e senza senso.
Lo scambio con Donnarumma però sarebbe fondamentale, vorrebbe dire avere l'attacco più forte della serie A.

il fpf ti dice qualcosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>