Milan, ecco la srategia per Belotti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
estate 2017 non siamo riusciti a prendere NESSUNO lì davanti
cosa è cambiato, estate 2018? Perché dovremmo riuscire a prendere un attaccante top, quando sul mercato erano tutti disponibili lo scorso anno?
Non trovo il senso logico in quello che molti dicono.

Se arriva Belotti è già un mezzo miracolo.

Perchè siamo andati a prendere la punta Top per ultimo, e con le "cose formali" e la nostra spavalderia nessuno ci dava più un attaccante Semi/Top ad un prezzo onesto... quindi spero questo anno partiamo prima dalla punta.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Perchè siamo andati a prendere la punta Top per ultimo, e con le "cose formali" e la nostra spavalderia nessuno ci dava più un attaccante Semi/Top ad un prezzo onesto... quindi spero questo anno partiamo prima dalla punta.

con quanti soldi credi di poter andare a prenderla?
L'attaccante top viene al Milan?
Siamo sempre punto e a capo.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
i campioni in questo milan molto probabilmente non verranno, quindi ben venga il gallo.....poi il conto matematico dei soldi non mi interessa più.....voglio tornare a pensare alla squadra dal punto di vista tecnico e non da football manager....
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Concordo con sopra, i campioni al Milan non vengono, Belotti è il meglio che possiamo prendere e benvenga, però ad un prezzo ragionevole e sempre in un contesto in cui cutrone va fatto crescere
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
La cosa che più mi inquieta è il non avere la minima idea di quanto sarà il nostro potere d'acquisto. Da quello che dice Fassone sembra che navighiamo nell'oro, ascoltando le voci esterne invece già il fatto di prendere Belotti sarebbe un mezzo miracolo. Staremo a vedere i paletti che ci metterà la UEFA ma pur stimando Fassone non mi fido di nessuno.
Anche dello stesso Belotti non so più che pensare...ammetto di non averlo molto seguito quest'anno ma tra infortuni e menate varie non sta rendendo. Pure ieri è stato nullo (ma devo ammettere che abbiamo una gran fase difensiva)
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Io non posso credere che il Milan arrivi a spendere un totale di 130 milioni (più o meno) per Silva, Kalinic e Belotti.

Neanche in un film di fantascienza di serie B.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>