Milan: è assalto a Belotti. Il piano.

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
In realtà anche in champions fu molto più decisivo Inzaghi , quella fu la peggior stagione di Sheva la Milan, chiusa con la miseria di 10 gol..però va detto che quell'anno fu falcidiato da tantissimi infortuni, in particolare uno alla schiena che lo ha limitato tantissimo

Belotti per adesso non vale uno scarpino usato di Sheva

Ma certo che non vale manco metà di Sheva, era per dire che anche le leggende toppano delle stagioni.

Belotti è uno che fa di forza fisica e strappo le sue armi migliori, se levi quello, perchè ha problemi fisici, e normale gli vada l'annata storta... ma ha ancora 25 anni... Può fare una carriera importante.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Facciamo un maxipacco con Gabriel, Abate, Gustavo Gomez, Antonelli, Jose Mauri, Montolivo, Locatelli, Borini, Kalinic e prendiamo Belotti a zero.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,379
Reaction score
11,551
Belotti sta diventando un tormentone.

Il nostro interesse è arcinoto, le assurde richieste di Cairo sbandierate ai quattro venti... e da quanto visto e capito noi non siamo disposti a soddisfarle.
Per cui secondo me ci son poche novità, invero ;)

Comunque Belotti è un bel giocatore, sicuramente meglio di quelli che abbiamo (ci vuole poco) ma:

- prima di prenderlo bisogna cedere Kalinic come minimo e forse anche Silva, oltre al fardello Bacca, perchè con la bellezza di 4 centravanti in rosa come possiamo prenderne un altro?
- bisognerà vedere che alternative ci saranno sul mercato e a quale costo, perchè è chiaro che c'è di meglio di Belotti in giro ma resta da vedere se sia prendibile.
- Cairo è un osso duro e non si farà nessun problema a portare la trattativa di Belotti fino all'ultimo minuto dell'ultimo giorno di mercato, come fa ogni anno. Noi possiamo permetterci il lusso di aspettare fino alla fine per capire chi sarà il nostro centravanti titolare?

In definitiva, mia opinione, se dovesse venire Belotti al posto di Kalinic mi andrebbe bene, ma credo che sia meglio stare in agguato e buttarsi sulle opportunità "alla Bonucci" che si dovessero presentare piuttosto che aspettare i comodi di Cairo...

PS: il discorso delle contropartite non ha senso perchè quelli della lista hanno un ruolo importante in rosa e poi ci sarebbe da sostituirli.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma certo che non vale manco metà di Sheva, era per dire che anche le leggende toppano delle stagioni.

Belotti è uno che fa di forza fisica e strappo le sue armi migliori, se levi quello, perchè ha problemi fisici, e normale gli vada l'annata storta... ma ha ancora 25 anni... Può fare una carriera importante.

A me preoccupa il fatto che sia così gobbo..secondo me ha problemi posturali che potrebbero minarne la carriera nel lungo periodo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,958
Reaction score
9,925

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Alla fine arriverà lui. E' una situazione che mi ricorda quella di Kalinic dell'anno scorso. Arriverà lui e sarà la pietra tombale sul progetto cinese.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,379
Reaction score
11,551
Facciamo un maxipacco con Gabriel, Abate, Gustavo Gomez, Antonelli, Jose Mauri, Montolivo, Locatelli, Borini, Kalinic e prendiamo Belotti a zero.

Pensa che codesto Dream Team sono le nostre riserve attuali... e si parlava di "obiettivo minimo" quarto posto con codesta gente in panchina... :facepalm:
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 27 aprile 2018, il Milan prepara l'assalto al Gallo Belotti, la cui clausola ammonta ancora a 100 milioni di euro. Il Milan prepara un'offerta che comprende soldi più contropartite da inserire nella trattativa. In particolare, Gabriel, Cutrone, Zapata o Musacchio più Locatelli che potrebbe interessare a Cairo.

Dopo la stagione che ha fatto, dar via Cutrone in prestito mi sembra il modo peggiore di gestire il ragazzo. Non dico che debba essere il nostro titolare (penso che nemmeno lui aspetti di esserlo), ma mandarlo via come pedina di scambio mi sembra, a livello umano e di gestione di un patrimonio tecnico della squadra, una pessima idea.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 27 aprile 2018, il Milan prepara l'assalto al Gallo Belotti, la cui clausola ammonta ancora a 100 milioni di euro. Il Milan prepara un'offerta che comprende soldi più contropartite da inserire nella trattativa. In particolare, Gabriel, Cutrone, Zapata o Musacchio più Locatelli che potrebbe interessare a Cairo.

Per un giocatore che ha fatto molto bene una sola stagione in Serie A e che soprattutto i campi europei non sa nemmeno cosa siano, non puoi spendere tutti questi soldi.
 
Alto
head>