Milan: Deulofeu se parte Bonaventura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non mi spiego l'innamoramento di mezzo forum per Deulofeu. Giocatore che non vede mai la porta e che crede di essere Messi, scaricato come un pacco postale qua e la (qualche motivo ci sarà se nessun allenatore del Barça gli ha mai dato fiducia).

In effetti le statistiche dicono che segni col contagocce..però vede anche il campo a sprazzi..
Da capire se potrebbe essere un uomo da far entrare nelle partite bloccate, è comunque un esterno veloce e con dribbling
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Non mi spiego l'innamoramento di mezzo forum per Deulofeu. Giocatore che non vede mai la porta e che crede di essere Messi, scaricato come un pacco postale qua e la (qualche motivo ci sarà se nessun allenatore del Barça gli ha mai dato fiducia).

È l'ultimo giocatore veloce visto su queste sponde.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Veloce salta l' uomo e fa molti assist, calcolando che in tutta la stagione avrò visto si e no una
decina di contropiedi( quasi tutti non finalizzati..) per pochi spicci sarebbe da prendere subito.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
È l'ultimo giocatore veloce visto su queste sponde.

Si, ma pure Niang lo era... Deulofeu al Barça è stato ostracizzato sistematicamente da tutti gli allenatori della prima squadra, principalmente per il suo carattere (non ha la testa da professionista), ma anche per la sua fumosità.

Per dirla breve: questo era uno che tra i ragazzini faceva il bello e il cattivo tempo e prima ancora di aver assaggiato il calcio dei grandi si credeva Dio sceso in terra. Poi la realtà l'ha rimesso nella sua dimensione. Persino quando ha avuto le sue occasioni in prima squadra, in un Barça che segnava valanghe di gol, non la metteva mai dentro.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
In effetti le statistiche dicono che segni col contagocce..però vede anche il campo a sprazzi..
Da capire se potrebbe essere un uomo da far entrare nelle partite bloccate, è comunque un esterno veloce e con dribbling

Gestire così uno con la testa di Deulofeu è come accendere una bomba ad orologeria. Lui si sente un top, l'ha ribadito in più di un'occasione, pur non essendolo (i numeri e la sua storia lo confermano). Per me c'è solo da stare alla larga da giocatori così, sia per ragioni tecniche che per (e forse è ancora più importante) l'effetto che possono provocare nello spogliatoio.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Insultatemi, ma io uno come Bonaventura non lo cederei facilmente. 30 milioni e si può parlare.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Insultatemi, ma io uno come Bonaventura non lo cederei facilmente. 30 milioni e si può parlare.

L'ho detto in un post appena aperto, valuterei una sua cessione alla Juve inserendo nell'operazione Cuadrado

15 milioni più Cuadrado si potrebbe fare
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
L'ho detto in un post appena aperto, valuterei una sua cessione alla Juve inserendo nell'operazione Cuadrado

15 milioni più Cuadrado si potrebbe fare
No, Bonaventura alla Juve sarebbe utilissimo ed un valore aggiunto. O estero o nulla. Piaccia o meno, stiamo parlando di uno dei giocatori che segnano di più nella nostra rosa e molte sue reti sono decisive.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Non mi stancherò mai di dirlo, non si fanno mai affari con la Juve.
Se compri ti rifilano un pacco o comunque un "problema" se comprano loro ti fottono.
L'eccezione De Sciglio non fa testo.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Abbiamo bisogno di un esterno (almeno uno dei due) che sappia giocare in profonditá. Giá suso rappresenta un giocatore che piú che attaccare gli spazi ama ricevere il pallone. Con due giocatori con le caratteristiche di suso e deulofeu (o depay) ne guadagnerebbe il gioco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>