Milan: De Paul costa almeno 30 mln. Se Calha va all'Atletico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Djici;2361250 ha scritto:
Il problema nel avere sia Hakan che De Paul non e che non ci possiamo permettere un giocatore del Udinese ma che non possiamo dare 4 o 5 mln a Calha + i 3 a De Paul per lo stesso ruolo.
Inoltre prendendo l'argentino stai mettendo il turco in panchina e sai benissimo che non porterebbe nulla al Milan. Già da titolare, senza critiche e con la 10 sulle spalle parte in depressione.
Se lo metti in panca perdi il pochissimo di buono che potrebbe fare.
Questo non si esalta con la concorrenza. Anzi, si perde in un bicchiere d'acqua.

Molto meglio De Paul + Diaz.

infatti se chalanoglu lo tieni ci devi credere
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,375
Reaction score
655
la turca è il solito mercenario...sta solo aspettando una società che gli dia quanto richiesto... la può trovare solo in Inghilterra, ma evidentemente non ha estimatori...io uno così in squadra non ce lo vorrei
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,622
Admin;2361219 ha scritto:
Sky conferma ancora il triangolo Milan - Atletico per De Paul e Calhanoglu. Se gli spagnoli prendessero il turco, il Milan avrebbe la strada più libera per De Paul, che comunque viene valutato 30 mln. Trattativa non semplice. Ma i contatti ci sono.

Adli per Castillejo QUI -)
https://www.milanworld.net/milan-adli-per-castillejo-verso-il-betis-vt104435.html

Cioè siamo in ostaggio di uno che è svincolato a fine mese?

Dopo che siamo pure entrati in Champions? Assurdo non ci credo
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Admin;2361219 ha scritto:
Sky conferma ancora il triangolo Milan - Atletico per De Paul e Calhanoglu. Se gli spagnoli prendessero il turco, il Milan avrebbe la strada più libera per De Paul, che comunque viene valutato 30 mln. Trattativa non semplice. Ma i contatti ci sono.

Adli per Castillejo QUI -)
https://www.milanworld.net/milan-adli-per-castillejo-verso-il-betis-vt104435.html

I problemi grossi li abbiamo anche a centrocampo, perdere i due titolari contemporaneamente a gennaio sarà un massacro totale, nel mezzo della stagione. Pazzesco. E non possiamo mica presentarci con un centrocampo Tonali-Krunic, roba da serie B eh.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,234
Reaction score
1,018
corvorossonero;2361288 ha scritto:
I problemi grossi li abbiamo anche a centrocampo, perdere i due titolari contemporaneamente a gennaio sarà un massacro totale, nel mezzo della stagione. Pazzesco. E non possiamo mica presentarci con un centrocampo Tonali-Krunic, roba da serie B eh.

Non c'è ancora certezza sullo svolgimento della coppa D'Africa tra gennaio e febbraio 2022
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
7AlePato7;2361247 ha scritto:
De Paul e Diaz, poi se riusciamo a centrare anche un’ala destra di livello (Ziyech) mi riterrei già contento.

Djici;2361250 ha scritto:
Il problema nel avere sia Hakan che De Paul non e che non ci possiamo permettere un giocatore del Udinese ma che non possiamo dare 4 o 5 mln a Calha + i 3 a De Paul per lo stesso ruolo.
Inoltre prendendo l'argentino stai mettendo il turco in panchina e sai benissimo che non porterebbe nulla al Milan. Già da titolare, senza critiche e con la 10 sulle spalle parte in depressione.
Se lo metti in panca perdi il pochissimo di buono che potrebbe fare.
Questo non si esalta con la concorrenza. Anzi, si perde in un bicchiere d'acqua.

Molto meglio De Paul + Diaz.

L' ho già scritto più volte, ma si vede che ormai ci siamo abituati male dopo anni di oblio :muhahah:

L' anno prossimo abbiamo una coppetta che si chiama CL.

Non si può pensare di affrontare la prossima stagione come abbiamo fatto l' ultima.

Non esiste più il giovedi della coppetta dove fai riposare i giocatori titolari. Non esiste più.

Servono almeno nei ruoli chiave 2 giocatori di livello, non ce n'è.

So anche io che De Paul / la turca suona strano, ma se manco 2 giocatori cosi, riusciamo ad averli, ciao core...

La turca è già qui, De Paul gioca nell' Udinese per Dio, mica ho chiesto Mbappè.

Anche perchè se l' anno prossimo non arriviamo nei primi 4 torniamo nella melma.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>