Milan, chiuso Castillejo, Bacca al Villareal, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Di Marzio, il Milan ha chiuso per Castillejo. È tutto fatto. Bacca andrà al Villareal mentre l'esterno spagnolo arriverà stasera a Milano in cambio del colombiano e di un conguaglio. Visite fissate per domani assieme a quelle di Laxalt.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
in realtà io la davo già per chiusa.....da ieri....
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Di Marzio, il Milan ha chiuso per Castillejo. È tutto fatto. Bacca andrà al Villareal mentre l'esterno spagnolo arriverà stasera a Milano in cambio del colombiano e di un conguaglio. Visite fissate per domani assieme a quelle di Laxalt.

Anche Fabrizio Romano di Sky conferma: doppio colpo del Milan. Dopo Laxalt tutto fatto anche per Castillejo. Visite mediche fissate per domani per entrambi.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Bene.
Non lo conosco e ho letto i vostri commenti non certo entusiastici.
Tuttavia ho letto un'intervista a Stefano borghi mi pare giornalista sky, che lo definisce un prospetto molto interessante che al Milan potrebbe esplodere e lo riempie di elogi. Voglio credere a lui e nn a voi...
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Di Marzio, il Milan ha chiuso per Castillejo. È tutto fatto. Bacca andrà al Villareal mentre l'esterno spagnolo arriverà stasera a Milano in cambio del colombiano e di un conguaglio. Visite fissate per domani assieme a quelle di Laxalt.

SportItalia: visite per Castillejo domani mattina, lo spagnolo arriva a Milano in tarda serata. Bacca torna al Villareal e lascia il Milan a titolo definitivo.
 

evangel33

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
387
Reaction score
77
Come riportato da Di Marzio, il Milan ha chiuso per Castillejo. È tutto fatto. Bacca andrà al Villareal mentre l'esterno spagnolo arriverà stasera a Milano in cambio del colombiano e di un conguaglio. Visite fissate per domani assieme a quelle di Laxalt.

Abbiamo preso due ottime riserve. Laxalt non fa l'ala sinistra, al massimo l'esterno in un centrocampo a 5 o terzino sinistro. Quindi o RR va via o Strinic fa veramente ridere, anche se è il terzino titolare in una finale di Coppa del Mondo.
Castillejo è la riserva di Suso.
Almeno un titolare tra mezzala o ala sinistra deve arrivare. Siamo incompleti. Ma ho piena fiducia
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Abbiamo preso due ottime riserve. Laxalt non fa l'ala sinistra, al massimo l'esterno in un centrocampo a 5 o terzino sinistro. Quindi o RR va via o Strinic fa veramente ridere, anche se è il terzino titolare in una finale di Coppa del Mondo.
Castillejo è la riserva di Suso.
Almeno un titolare tra mezzala o ala sinistra deve arrivare. Siamo incompleti. Ma ho piena fiducia

Castillejo per me sarà sia riserva di Hakan che di Suso. Può giocare su entrambe le fasce. Poi se arriva pure un altro a sx tanto meglio. Laxalt sarà terzino titolare a sinistra vedrete.
 

andrèsilva95

New member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
39
Reaction score
0
Bene.
Non lo conosco e ho letto i vostri commenti non certo entusiastici.
Tuttavia ho letto un'intervista a Stefano borghi mi pare giornalista sky, che lo definisce un prospetto molto interessante che al Milan potrebbe esplodere e lo riempie di elogi. Voglio credere a lui e nn a voi...

e fai bene per due motivi
1) borghi è uno che ne capisce
2) sono sicuro che il 95% (e non esagero) qua dentro non lo ha mai visto giocare
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,758
Reaction score
6,221
Castillejo per me sarà sia riserva di Hakan che di Suso. Può giocare su entrambe le fasce. Poi se arriva pure un altro a sx tanto meglio. Laxalt sarà terzino titolare a sinistra vedrete.

Io non lo conosco e quindi non lo giudico, lo voglio vedere sono anche curioso di vedere come gioca. Io so solo che la riserva di Suso ad oggi era Borini e ho detto tutto. Oggi arriva anche Laxalt quindi con Castillejo che arriva Borini diventerà la terza punta, praticamente non giocherà mai. E son contento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>