Milan: c'è Reina. Donnarumma verso il PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, il futuro di Gigio Donnarumma molto probabilmente sarà al PSG. Per la porta del Milan c'è Reina. Senza clausola, il Milan potrà vendere Donnarumma al Psg al prezzo che vuole.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, il futuro di Gigio Donnarumma molto probabilmente sarà al PSG. Per la porta del Milan c'è Reina.

Il Napoli secondo me alla fine prenderà Leno, Reina a Parigi con un anno di ritardo, Perin da noi e Donnarumma in Premier
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Mi starebbe bene. Verrebbe a 0, quindi risparmieremmo i soldi del portiere. Ogni tanto commette qualche errore, ma tutto sommato è sempre affidabile, ed è un leader, cosa che a noi serve come il pane.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Il Napoli secondo me alla fine prenderà Leno, Reina a Parigi con un anno di ritardo, Perin da noi e Donnarumma in Premier


Leno è gia del Napoli che verseranno a giugno i 22 milioni di clausola. proprio come Younes che andrà a P0.
La sensazione di vedere quel bidone di portiere l'anno prossimo al Milan si fa sempre più reale...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, il futuro di Gigio Donnarumma molto probabilmente sarà al PSG. Per la porta del Milan c'è Reina.

La partenza di Donnarumma, se ben retribuita, non mi toglierà il sonno. Però Reina non mi fa impazzire sinceramente.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Leno è gia del Napoli che verseranno a giugno i 22 milioni di clausola. proprio come Younes che andrà a P0.
La sensazione di vedere quel bidone di portiere l'anno prossimo al Milan si fa sempre più reale...
Perin è il più forte di tutti i nomi che ho fatto sopra
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il Napoli secondo me alla fine prenderà Leno, Reina a Parigi con un anno di ritardo, Perin da noi e Donnarumma in Premier

Donnarumma in premier avrebbe solo due possibili destinazioni:
1) Liverpool al,posto di Mignolet
2) Chelsea al posto di Courtois se passa al PSG (ma pare stia rinnovando).

Sono peró due squadre che non vedo dare 7 milioni netti ad un portiere diciottenne (oltre a un centinaio di milioni tra Milan e commissioni).

Lkunica via aperta é il PSG se vende Cavani o se si gioca lkultima grossa cartuccia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>