Milan: Castillejo (pole), Diaz o Leao per Rebic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,362
Reaction score
30,961
Come riportato da Tuttosport in edicola, in vista del derby i tre intoccabili in attacco sono Ibrahimovic, Calhanoglue e Saele. A sinistra, al posto di Rebic, è sfida a tre Castillejo (in pole) Diaz e Leao. Hauge la possibile sorpresa.

Venerdì la verità sul derby. QUI -) https://www.milanworld.net/milan-venerdi-la-verita-sul-derby-domani-ritorno-nazionali-vt95177.html

Anche il CorSport riporta le stesse opzioni ed aggiunge che Pioli potrebbe anche decidere di schierare Castillejo a destra e Saele a sinistra.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,768
Come riportato da Tuttosport in edicola, in vista del derby i tre intoccabili in attacco sono Ibrahimovic, Calhanoglue e Saele. A sinistra, al posto di Rebic, è sfida a tre Castillejo (in pole) Diaz e Leao. Hauge la possibile sorpresa.

Venerdì la verità sul derby. QUI -) https://www.milanworld.net/milan-venerdi-la-verita-sul-derby-domani-ritorno-nazionali-vt95177.html

Samu in pole non si può leggere proprio.
E' inguardabile ultimamente.
Credo sia l'ultimo da prendere in considerazione e solo per colpa sua.
In un avvio di stagione a dir poco perfetto è stato l'unico sistematicamente insufficiente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,362
Reaction score
30,961
Anche il CorSport riporta le stesse opzioni ed aggiunge che Pioli potrebbe anche decidere di schierare Castillejo a destra e Saele a sinistra.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ma poi a sinistra non ci crede nessuno, chissà che granpremio han visto questi qua.

edit: ah ecco , questo si è visto altre volte e si vuole tenere leao come cambio per ibra.
Certo che il Samu attuale fa abbastanza pena.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,768
Anche il CorSport riporta le stesse opzioni ed aggiunge che Pioli potrebbe anche decidere di schierare Castillejo a destra e Saele a sinistra.

Saranno deduzioni sulla base degli allenamenti di questi giorni : allenamenti tra pochi intimi.
Appena rientreranno i nazionali si rimescolano le carte.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,814
Reaction score
1,733
Samu in pole non si può leggere proprio.
E' inguardabile ultimamente.
Credo sia l'ultimo da prendere in considerazione e solo per colpa sua.
In un avvio di stagione a dir poco perfetto è stato l'unico sistematicamente insufficiente.

Secondo me in pole perché é l'unico che in queste due settimane é rimasto a milanello ad allenarsi. In ogni caso giocherà a destra e non a sinistra
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Samu in pole non si può leggere proprio.
E' inguardabile ultimamente.
Credo sia l'ultimo da prendere in considerazione e solo per colpa sua.
In un avvio di stagione a dir poco perfetto è stato l'unico sistematicamente insufficiente.

be, l'unico....

comunque tra lui, diaz esterno, hauge all'esordio e leao è una bella lotta. io sarei in seria difficoltà. bisognerebbe averli davanti in allenamento
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,768
be, l'unico....

comunque tra lui, diaz esterno, hauge all'esordio e leao è una bella lotta. io sarei in seria difficoltà. bisognerebbe averli davanti in allenamento

Faccio fatica a trovare altri insufficienti.
A meno che non si voglia puntare il dito sui ragazzini ma non lo trovo onesto intellettualmente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,768
Secondo me in pole perché é l'unico che in queste due settimane é rimasto a milanello ad allenarsi. In ogni caso giocherà a destra e non a sinistra

Sarà anche rimasto ad allenarsi ma le sue ultime prestazioni sono state disastrose.
Meglio Saele a questo punto che giocando sul suo piede garantisce profondità ed ampiezza.

Mi auguro Pioli scelga bene i suoi uomini perchè la partita si vince sulle fasce : dobbiamo abbassare i loro quinti per avere superiorità numerica in mezzo al campo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Samu in pole non si può leggere proprio.
E' inguardabile ultimamente.
Credo sia l'ultimo da prendere in considerazione e solo per colpa sua.
In un avvio di stagione a dir poco perfetto è stato l'unico sistematicamente insufficiente.

Penso che c’entri molto anche la pubalgia, purtroppo temo che farà la fine di Suso. Ci sarebbe da venderlo a Gennaio, se possibile, siamo riusciti a vendere gente come Suso e Piatek dovremmo riuscire a vendere pure lui, spero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>