Milan: Castillejo e Calha col Verona. Fuori Rebic e Paquetà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,388
Reaction score
26,185
Per me, per vari motivi tireremo avanti con la squadra dell'anno scorso fino al Derby.
Poi, dopo la batosta nel Derby ci sarà la spinta a buttare dentro i nuovi, li si vedrà se possiamo competere per il quarto posto oppure no.

Amen.
La realtà è che il mercato ha portato almeno 4-5 nuovi titolari ma che si sono allenati pochissimo con la squadra.
Ci vorrà del tempo.
La pausa per le nazionali è servita solo a theo e duarte tra i nuovi.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se non vuoi che le tue opinioni siano criticate non scrivere su un forum pubblico. Tieni un diario e tanti saluti

Io se critico l'opinione di un'altra persona ho cura di motivare ciò che dico o scrivo,a Zosimo ho solo voluto far notare che ad oggi Giampaolo ha dimostrato di avere fissazioni e sembra restio ai cambiamenti per questo gli ho scritto che mai farà tanti cambiamenti in una volta indipendentemente dai risultati.Tu invece hai commentato un mio post come farebbe una bimba di 4 anni,compralo tu un diario,magari di Hello Kitty.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,674
Reaction score
757
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 12 settembre, contro il Verona Giampaolo schiererà il tridente composto da Suso, Piatek e Castileljo. Fuori Rebic che partirà dalla panchina. Fuori anche Paquetà: a centrocampo Kessie, Bennacer e Calhanoglu. In futuro possibile l'inserimento di Paquetà al posto di Kessie per un centrocampo di palleggiatori.

Niente da fare, tutti uguali gli allenatori al Milan...

le altre squadre acquistano nuovi giocatori e se sono sani fisicamente li buttano subito in squadra, da noi devono passare mesi in panchina ad imparare come si diventa pippe vedendo giocare questi titolari...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,004
Reaction score
2,654
Quando un giocatore non allenato agli schemi di Giampaolo incontra un giocatore allenato agli schemi di Giampaolo, il giocatore non allenato agli schemi di Giampaolo è un giocatore morto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,174
Reaction score
3,856
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 12 settembre, contro il Verona Giampaolo schiererà il tridente composto da Suso, Piatek e Castileljo. Fuori Rebic che partirà dalla panchina. Fuori anche Paquetà: a centrocampo Kessie, Bennacer e Calhanoglu. In futuro possibile l'inserimento di Paquetà al posto di Kessie per un centrocampo di palleggiatori.

Eh ma Piatek non segna, è diventato una pippa......sì sì
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,575
Reaction score
8,777
Amen.
La realtà è che il mercato ha portato almeno 4-5 nuovi titolari ma che si sono allenati pochissimo con la squadra.
Ci vorrà del tempo.
La pausa per le nazionali è servita solo a theo e duarte tra i nuovi.


tra i nuovi io ne vedo solo tre di titolari, cioè Theo al posto di Rodríguez, Bennacer al posto di Biglia e Rebic al posto di Castillejo. Duarte non lo conosco non mi esprimo, Krunic farà rifiatare Kessiè o chi di turno, Leao farà rifiatare Piatek o chi di turno.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Rebic oggi fa il primo allenamento con la squadra, Paquetà rientra solo oggi da un volo transoceanico e solo domani si allena.
Sarebbe una grossa sorpresa se fossero schierati in campo.

Non credo, Paquetà, come tutti i brasiliani e argentini o sudamericani in passato, sarà tornato ieri in Italia e oggi si allenerà regolarmente. Dovesse giocare Calhanoglu al suo posto, comunque, non sarà sicuramente per tale questione. Anche il turco, per esempio, ha giocato mercoledì e solo oggi rientra a Milanello. Semplicemente è più fidelizzato e quindi più adatto del brasiliano a rispettare il copione del mister.

Ricordiamo che Paquetà era in Brasile fino a fine luglio, e, aggiungiamo un motivo, è un cambio a partita in corso (al momento) che può risultare decisivo, vedasi la partita col Brescia. La sensazione è che, diversamente dagli ultimi anni, la panchina sarà fondamentale nel risolvere le partite. Poi, completati i vari processi di fidelizzazione, si vedrà chi riuscirà ad elevarsi a titolare. Per quanto riguarda Rebic, su cui peraltro io non nutro grandi aspettative, non c'è speranza di vederlo dal primo, sicuramente.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Io se critico l'opinione di un'altra persona ho cura di motivare ciò che dico o scrivo,a Zosimo ho solo voluto far notare che ad oggi Giampaolo ha dimostrato di avere fissazioni e sembra restio ai cambiamenti per questo gli ho scritto che mai farà tanti cambiamenti in una volta indipendentemente dai risultati.Tu invece hai commentato un mio post come farebbe una bimba di 4 anni,compralo tu un diario,magari di Hello Kitty.

Scusa se mi permetto di continuare a insistere ma il tuo post era talmente incredibile e incommentabile che non ci si può fare una discussione sopra. Ma se vuoi ci proviamo.
Hai scritto che Giampaolo non fa giocare Leao e Rebic perché non li vede. ??? Sarà mai che uno ha fatto 2 allenamenti e l'altro neanche quelli??
Hai scritto che non fa giocare Paquetà perché non lo vede. ??? Ha giocato 76 minuti partendo da titolare con l'udinese palesemente fuori condizione e infatti col Brescia è entrato dopo e ha cambiato la partita. Se non lo farà giocare col Verona (ed è tutto da vedere) sarà mai perché è rientrato oggi dalla nazionale?
Hai scritto che Giampaolo è un emerito somaro perché crede Castillejo il nuovo Messi....ma ti sembra una roba sensata da scrivere? Poi uno si deve trattenere per non ledere la sensibilità altrui....ma se uno scrive boiate bisogna che qualcuno glielo faccia presente. Anche per evitare brutte figure in futuro.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,555
Reaction score
1,088
Amen.
La realtà è che il mercato ha portato almeno 4-5 nuovi titolari ma che si sono allenati pochissimo con la squadra.
Ci vorrà del tempo.
La pausa per le nazionali è servita solo a theo e duarte tra i nuovi.

E aggiungi pure che il primo(Theo) è reduce da un brutto infortunio e probabilmente non verrà rischiato domenica sera.
Praticamente ci troviamo nelle stesse identiche condizioni della vigilia della partita di Udine con una pressione sul tecnico che è già iniziata a salire di brutto...<_<
Basterà il solo Bennacer a mettere a posto le cose?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>