Milan: Calhanoglu si è svegliato. Riacceso feeling coi tifosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,898
Reaction score
28,523
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 19 febbraio, Calhanoglu col gol all'Atalanta si è risvegliato. Gran parte del merito va a Gattuso il quale lo ha sempre difeso e si è opposto alla cessione, a gennaio. Il turco dopo il gol ha ritrovato anche il feeling coi tifosi rossoneri.

Sport Mediaset: Gattuso non toglierà mai Calhanoglu dalla formazione, a meno di infortuni o squalifiche. Il segreto del turco è la capacità di poter dare una mano al centrocampo quando Paquetà decide di dare più fantasia al gioco. Per il tecnico Suso non può garantire la stessa copertura difensiva.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 19 febbraio, Calhanoglu col gol all'Atalanta si è risvegliato. Gran parte del merito va a Gattuso il quale lo ha sempre difeso e si è opposto alla cessione, a gennaio. Il turco dopo il gol ha ritrovato anche il feeling coi tifosi rossoneri.

Speriamo allora che non torni ad addormentarsi. Non basta un gol per consolidare le gerarchie, da Hakan ci si aspetta da tempo il salto di qualità.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Ho letto quest’articolo ogni volta che ha fatto goal, la verità è che il goal non è nelle sue corde...

Sembrava che almeno il gol su punizione lo fosse, ma si limita a fare il taglia alberi in allenamento...^_^

A proposito dei gol su punizione: a mio avviso uno dei segni del declino tecnico del calcio moderno, è la mancanza o comunque la grande penuria, di veri professionisti del calcio piazzato...
 
A

Anguus

Guest
Sembrava che almeno il gol su punizione lo fosse, ma si limita a fare il taglia alberi in allenamento...^_^

A proposito dei gol su punizione: a mio avviso uno dei segni del declino tecnico del calcio moderno, è la mancanza o comunque la grande penuria, di veri professionisti del calcio piazzato...

Il declino di Calhanoglu sulle punizioni è impressionante..io non capisco invece come non ne facciano battere mai mezza a RR
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 19 febbraio, Calhanoglu col gol all'Atalanta si è risvegliato. Gran parte del merito va a Gattuso il quale lo ha sempre difeso e si è opposto alla cessione, a gennaio. Il turco dopo il gol ha ritrovato anche il feeling coi tifosi rossoneri.

Ma per favore...

Comunque gol eccezionale, il pallone calciato in quel modo mi ha ricordato Seedorf..peccato che l'olandese giocate così le facesse ogni 3 settimane
 

Paolino

Junior Member
Registrato
22 Ottobre 2018
Messaggi
330
Reaction score
49
Ci vuole ben altro per essere uno su cui si può fare affidamento in futuro
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,076
Reaction score
1,219
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 19 febbraio, Calhanoglu col gol all'Atalanta si è risvegliato. Gran parte del merito va a Gattuso il quale lo ha sempre difeso e si è opposto alla cessione, a gennaio. Il turco dopo il gol ha ritrovato anche il feeling coi tifosi rossoneri.

Spero che il gol a Bergamo gli dia quella carica e quella serenita in più che forse gli mancavano. Se dovesse ripetere una seconda parte di stagione come l'anno scorso mi farebbe arrabbiare non poco comunque.
Nonostante tutto ho visto che molta gente gli è andata addosso in questo forum, e lo comprendo benissimo: io stesso spesso sono rimasto parecchio irritato dalle sue prestazioni. Ma l'impegno, l'applicazione e il sacrificio non gli sono mai mancati, questo gli va riconosciuto.

P.s. quando quel suo tiro contro l'Atalanta si è andato a insaccare all'angolino quasi non ci credevo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>