Milan a caccia del bomber. I nomi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,443
Reaction score
28,810
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 luglio 2018, il Milan è caccia del bomber da regalare a Gattuso. L'idea è quella di cedere uno tra Kalinic e Silva insieme a Bacca e reinvestire il ricavato per il nuovo attaccante.

Piacciono Immobile, Morata, Werner, Falcao e Zaza (avviati i contatti con Bozzo per quest'ultimo).


 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 luglio 2018, il Milan è caccia del bomber da regalare a Gattuso. L'idea è quella di cedere uno tra Kalinic e Silva insieme a Bacca e reinvestire il ricavato per il nuovo attaccante.

Piacciono Immobile, Morata, Werner, Falcao e Zaza (avviati i contatti con Bozzo per quest'ultimo).




Per me nell’ordine:

Morata
Immobile
Falcao
Werner
Zaza
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,119
Reaction score
1,245
Sono giocatori che hanno caratteristiche,prezzo e rendimento diverso tra loro...detto che nessuno mi farebbe impazzire....direi no a Zaza. E sì a Immobile....il resto non saprei.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,400
Reaction score
26,193
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 luglio 2018, il Milan è caccia del bomber da regalare a Gattuso. L'idea è quella di cedere uno tra Kalinic e Silva insieme a Bacca e reinvestire il ricavato per il nuovo attaccante.

Piacciono Immobile, Morata, Werner, Falcao e Zaza (avviati i contatti con Bozzo per quest'ultimo).



Werner l'ho seguito bene ai mondiali ed è imbarazzante.
In fascia avendo grande forza nelle gambe riesce a combinare qualcosa in più ma dentro l'area la palla gli rimbalza addosso e va via peggio che come accadeva a bacca.
Tra i nomi citati il più forte è indubbiamente falcao, il più completo di tutti.
Bravo a far salire la squadra , intelligente, letale in area, grande personalità.
Gran bel centravanti.
Si fa in fretta a parlare di campioni ma poi per fortuna ci sono vetrine come i mondiali e le idee si schiariscono....
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,364
Reaction score
6,770
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 luglio 2018, il Milan è caccia del bomber da regalare a Gattuso. L'idea è quella di cedere uno tra Kalinic e Silva insieme a Bacca e reinvestire il ricavato per il nuovo attaccante.

Piacciono Immobile, Morata, Werner, Falcao e Zaza (avviati i contatti con Bozzo per quest'ultimo).



Il centravanti e importantissimo. Sicuro. Ma se no ci sono bomber veri da prendere a prezzi accettabili potrei pure rimanere con Bacca Cutrone e spendere per esterni e mezzala.

Qui si fanno nomi di giocatori buoni ma che costano un botto sia di ingaggio che di cartellino... o giocatori scarsi che non vorrei nemmeno a zero.

Se dobbiamo rientrare dal fpf e non abbiamo una proprietà capace di fare schizzare il bilancio con sponsor farlocchi e plusvalenze in stile Inter non ha senso parlare di giocatori che costano tanto come Morata o Immobile o Werner.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,443
Reaction score
28,810
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 luglio 2018, il Milan è caccia del bomber da regalare a Gattuso. L'idea è quella di cedere uno tra Kalinic e Silva insieme a Bacca e reinvestire il ricavato per il nuovo attaccante.

Piacciono Immobile, Morata, Werner, Falcao e Zaza (avviati i contatti con Bozzo per quest'ultimo).



.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Lista che per vari motivi non mi suggestiona affatto, dice bene [MENTION=40]Djici[/MENTION]: o prezzi del tutto inaccessibili di cartellino o ingaggi fuori da ogni logica o profili sospetti a livelli tecnico.

Werner l'ho seguito bene ai mondiali ed è imbarazzante.
In fascia avendo grande forza nelle gambe riesce a combinare qualcosa in più ma dentro l'area la palla gli rimbalza addosso e va via peggio che come accadeva a bacca.
Tra i nomi citati il più forte è indubbiamente falcao, il più completo di tutti.
Bravo a far salire la squadra , intelligente, letale in area, grande personalità.
Gran bel centravanti.
Si fa in fretta a parlare di campioni ma poi per fortuna ci sono vetrine come i mondiali e le idee si schiariscono....

Occhio però a giudicare in base a poche partite al Mondiale, perché allora anche Kroos a parte la punizione con la Svezia sembrava un centrocampista di basso livello, così come hanno toppato i vari Goretzka, Draxler, Reus, Ozil, Khedira e quasi tutta la difesa.

Ed allo stesso modo allora, Werner era stato forse il miglior giocatore assoluto solo l'anno scorso in Confederations.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,400
Reaction score
26,193
Lista che per vari motivi non mi suggestiona affatto, dice bene [MENTION=40]Djici[/MENTION]: o prezzi del tutto inaccessibili di cartellino o ingaggi fuori da ogni logica o profili sospetti a livelli tecnico.



Occhio però a giudicare in base a poche partite al Mondiale, perché allora anche Kroos a parte la punizione con la Svezia sembrava un centrocampista di basso livello, così come hanno toppato i vari Goretzka, Draxler, Reus, Ozil, Khedira e quasi tutta la difesa.

Ed allo stesso modo allora, Werner era stato forse il miglior giocatore assoluto solo l'anno scorso in Confederations.

Io invece penso che i veri valori si possono capire proprio in tornei come un mondiale.
Le 'rappresentative' consentono di osservare meglio i singoli perchè non vi è un gioco vero e proprio che copre le magagne e nasconde i limiti.
Kroos mi ha personalmente impressionato anche in questo mondiale per doti, carisma e personalità. L'unico che salvo tra i tedeschi.
Werner lo boccio invece senza se e senza ma : troppi limiti tecnici per essere una grande punta.
Reus forte, ozil inguardabile perchè non ha passo .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>