Milan: Aurier costa 23 mln. Dumfries 18.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
non credo prenderanno il terzino finché non riescono a piazzare Calabria.
Anche io aurier non lo capisco, però ho come la sensazione che sia il classico colpo che va in porto ����*♂️
Lui + bakayoko sarebbe un uno-due incomprensibile

questo prende 4,5 all anno dai non capisco neanche un giornalista che si inventa una cosa così.
uno alla baka serve. lui sarebbe un usato sicuro. al giusto prezzo non a 18 + 3 di ingaggio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
aurier non lo capisco....
che si diano una mossa a chiudere l'olandere od un profilo simile che ci sono tante altre cose da fare.
poi va a finire come sempre che "non c'è più tempo"

Premetto che Dumfries non lo conosco, ma sono sempre scettico da chi arriva dal campionato olandese, ma ripeto non lo conosco...ma Aurier le volte che l'ho visto giocare, specie ai tempi di Parigi, la fascia la "ara" come si dice dalle mie parti...è forte...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Premetto che Dumfries non lo conosco, ma sono sempre scettico da chi arriva dal campionato olandese, ma ripeto non lo conosco...ma Aurier le volte che l'ho visto giocare, specie ai tempi di Parigi, la fascia la "ara" come si dice dalle mie parti...è forte...

direi cavolate se dessi giudizi specifici su entrambi, ma aurier costa troppo per le nostre tasche.
finchè c'è elliott bisogna ragionare così non si scappa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
direi cavolate se dessi giudizi specifici su entrambi, ma aurier costa troppo per le nostre tasche.
finchè c'è elliott bisogna ragionare così non si scappa.

Io credo non ci sia un "acquisto troppo caro", se in un giocatore credono fortemente, che possa cambiare una squadra i soldi li spendono. Vedi Theo, sfido chiunque non fosse perplesso quando è arrivato per 20 mln di euro. Se credono con Aurier di mettere a posto la fascia, perchè è veramente forte, lo sforzo lo fanno....
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
Io sceglierei il terzino del Tottenham perché darebbe più garanzie.....sul carta.imho
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io credo non ci sia un "acquisto troppo caro", se in un giocatore credono fortemente, che possa cambiare una squadra i soldi li spendono. Vedi Theo, sfido chiunque non fosse perplesso quando è arrivato per 20 mln di euro. Se credono con Aurier di mettere a posto la fascia, perchè è veramente forte, lo sforzo lo fanno....

parlo dei 4,5M annui.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
parlo dei 4,5M annui.

In effetti è così. Difficile ipotizzare che davvero si tagli l'ingaggio per venire al Milan.

Se riescono a impostare un certo tipo di trattativa, certo Aurier sarebbe un bel terzino per noi. Ma alle condizioni che si leggono, mi sembra inverosimile. Vedremo.
 

rednero

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2020
Messaggi
18
Reaction score
1
Premesso che non ho visto giocare nessuno dei 3 terzini sui quali “saremmo”. Ho visto un video di Aurier, uno dei classici Welcome to AC Milan che conteneva pregi e difetti. Ho visto un numero davvero importante di gol presi per colpa sua per errati disimpegni e palle perse. Aldilà di ciò confrontato con gli altri 2 mi è sembrato un profilo molto diverso di terzino più difensivo e con poche abilità offensive, male sui cross e in zona gol. Gli altri 2 invece mi sono sembrati molto più “stile Hernández” ossia prettamente più offensivi. È vero che per età, esperienza e livello di gioco Aurier è di un altro pianeta avendo giocato in Premier e Champions. Gli altri sono più scommesse, se dovessi giudicare solo dai video prenderei Dumfries per costi e potenzialità. Ma purtroppo (o per fortuna) non sono io il DS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>