Togli allegri, metti galli.... Cambia poco o nulla
|
Togli allegri, metti galli.... Cambia poco o nulla
la colpa non è di allegri la colpa è precisamente di 2 persone che hanno rovinato una squadra e infangheranno la storia
Che squallore.
Come detto da tempo immemore,un allenatore come il sig.Allegri non è da Milan,ma qui lo si proteggeva abbagliati dalle capacità di Ibra e Thiago che coprivano le enormi lacune di una squadra incapace di giocare a calcio senza sfruttare le individualità. Non esiste un gioco,non c'entra nemmeno il modulo,la squadra non sa cosa fare,come muoversi. Vogliamo parlare che da quando è a Milanello i giocatori gli infortuni sono più che raddoppiati? I giocatori che non vestono più la nostra maglia sono solo un alibi,perdere i primi due matches in casa della stagione contro Atalanta e Sampdoria non è ammissibile. Trovatevi un hobby,quest'anno ci sarà solo da piangere. Europa League? Sì,dopo essere usciti con ******a dalla CL per giocare contro le *****,tempo 2-3 mesi e saremo già fuori da tutto. E' la fine.
Ma infatti, ma io non capisco... continuate a parlare di modulo, vi siete fissati con la storia del modulo. Con i calciatori (ahahah) che abbiamo in rosa con che modulo volete giocare? non possiamo giocare con il 4-4-2, non possiamo giocare con il 4-3-3 puro, manco con il 4-2-3-1 allo stato attuale, che facciamo? il 4-5-1?
Che domanda, abbiamo un organico inferiore alle temibilissime Sampdoria e Atalanta? stiamo scherzando?
Qui il problema è bello grosso e per ora è stato solo nascosto dal primo anno abbastanza fortunoso (visto che pure lì si stava per bruciare uno scudetto da stravincere per come si erano messe le cose).
Insomma nessuno si aspettava nulla per la stagione ma quando perdi in casa senza mostrare un minimo di gioco con squadre che si devono salvare e due volte di fila, va bene l'incompetenza della società ma è inaccettabile, queste partite almeno dovremmo vincerle con convinzione, invece siamo NULLI.
Tanta buona volontà, un po' di sfortuna, ma il Milan attuale è da mezza classifica. A me Allegri non è per niente simpatico, però il vero colpevole è il signor Berlusconi, che ha impedito la cessione di Pato e poi ha venduto i due migliori.
[SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]
“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco
Visto che attaccanti come Pazzini, hanno bisogno di gente che gli sappia mettere i palloni per bene, penso che affiancato da due attaccanti dietro (El Shaarawy, Bojan ad esempio) possa rendere di più. E' solo una mia opinione, visto che questa squadra ha fatto ****** per ben tre volte di fila (anche a Bologna non abbiamo fatto bene nel gioco, regalando un sacco di opportunità ai felsinei) l'unica speranza è cambiare modulo.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.