Milan - Atalanta: 0-1

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
squadra senza una minima parvenza di gioco,11 giocatori messi in campo solo per occupare la loro zona di campo,nessuna idea.E poi che non si trovi la scusa che i giocatori sono quelli che sono,è proprio la mano dell'allenatore che manca.Stiamo pagando i due anni di ibra-dipendenza,che mascheravano le mancanze del nostro allenatore
 
U

Underhill84

Guest
sempre peggio... io mi domando che fanno questi durante la settimana... sembra che giochino 11 uomini che manco si conoscono... non c'è un singolo movimento di squadra... tutto su azioni del singolo. Cavolo il primo anno Allegri, aveva dato un gioco... la squadra si muoveva in blocco, pressavano e si muovevano.... ora oltre a mancare i giocatori, manca anche tutto questo
 
A

Ale

Guest
Sono molto preoccupato. Ho la sensazione che potremmo giocare per delle ore e non segneremmo lo stesso. Tanto vale rischiare qualcosa in piu, provare una soluzione piu offensivo, tanto non c'e' differenza tra pareggiare e perdere..
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Di sicuro la miglior partita che abbiamo giocato in questa stagione, ma non siamo ancora da primi posti in classifica. Terzini sempre eccellenti nell'eseguire i cross.
 

Sheldon92

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
329
Reaction score
0
Non capisco il masochismo di Acciuga, tiene in panchina De Sciglio per far giocare il Giovine...:facepalm: :crazy: :capata:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non tutto da buttare, anzi. Ottimo pressing, condizione fisica che mi sembra ottima. La mentalità è quella sbagliata (Abate, Ambrosini e Pazzini sono da manicomio). ema mooolto in palla.
Troppi, troppi errori dei singoli. Ho contato una dozzina di passaggi (e non parlo di cross) sbagliati nella trequarti dell'Atalanta: in queste condizioni fai fatica a creare azioni da gol e sviluppare gioco offensivo.

Serve Bojan, e un giocatore tecnico a centrocampo.

Per stasera forse è il caso di provare Ema più avanti.

El Shaarawy un po' meglio, ma sempre troppo "inutile": tiri da fuori a parte. Pazzini deve essere servito.
Sinceramente non so se sia più scarso Antonini di Abate. Antonini fa errori perché è un mediocre, però sa interpretare il ruolo, Abate no!
 
Alto
head>