Ho idea che Zapata, quest'anno, giocherà poco o niente. E probabilmente è un bene, anche se le alternative non si chiamano più Nesta e Silva.
|
Ho idea che Zapata, quest'anno, giocherà poco o niente. E probabilmente è un bene, anche se le alternative non si chiamano più Nesta e Silva.
"Testa di calciatore buona solo per tenere cappello." Vujadin Boskov
si è infortunato pazzini, da valutare l'entità e se potrà giocare sabato
non ci posso credere.
Abbiati
Abate Bonera Acerbi Antonini
DeJong Ambrosini Nocerino
Boateng
Bojan Faraone
Di positivo c'è che vedremo Bojan nel suo ruolo, però che scatole.
Spero fino all'ultimo che cambi idea su Ambro e DeJong insieme.
Milan, Pazzini si ferma in allenamento
Allarme in casa Milan: l'attaccante Giampaolo Pazzini ha interrotto in anticipo l'allenamento odierno per un problema alla gamba destra. Domani verranno valutate con precisione le sue condizioni. Il Pazzo ha abbandonato i campi di Milanello per non peggiorare la sua condizione. Secondo MilanNews.it, in casa rossonera c'è, comunque, un cauto ottimismo.
(MN)
su cm.com dicono ci sarà, come ci siamo ridotti: sperare ci sia PAZZINI
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.