Milan: affare Bakayoko. Il Monaco non lo riscatterà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Il problema di Bakayoko è uno solo: lo stipendio.
7 milioni sono uno sproposito persino per il Chelsea che evidentemente ha fatto un contratto folle.
ll problema catteriale è nato qua al Milan, né con Conte né al Monaco ha mai dato problemi.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Il problema di Bakayoko è uno solo: lo stipendio.
7 milioni sono uno sproposito persino per il Chelsea che evidentemente ha fatto un contratto folle.
ll problema catteriale è nato qua al Milan, né con Conte né al Monaco ha mai dato problemi.

Il problema caratteriale qua da noi lo ha avuto in compagnia con Kessie, se lo vendono si può fare.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Da un punto di vista atletico non siamo dominanti dall'era Capello. Però perlomeno lo eravamo tecnicamente, nel ciclo Ancelotti fisicamente pagavamo spesso dazio, ma tecnicamente eravamo mostruosi. Ora non siamo ne gli uni, ne gli altri.

Infatti, amico mio... Ho sempre detto che i giocatori non si comprano a chili, altrimenti il Barcelona di Guardiola avrebbe giocato al massimo nella nostra serie C. Il problema (per gli altri) è che avevano i piedi... del Barcelona di Guardiola. I nostri invece, oltre ad avere fisici da mezze cartucce, al massimo hanno i piedi del grande Catanzaro di Mazzone di fine anni '70.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sarà io non me le ricordo. Non ricordo che ha fatto incidenti dicendo di essere compagni, ne di essersi tuffato in piscina del tetto della casa mentre era infortunato e in fase di fiseoterapia. Mi rinfrescheresti la memoria, cosa ha fatto di indisciplinato fuori dal campo nell'anno che era è stato nel Milan? (quello che ha fatto da ragazzino al Monaco non conta, parlo dell'anno nel Milan).


Ma infatti non parlavo di quello.

Non che il nostro abbia bisogno di avvocati difensori, ma sono sicuro si riferisse all'indice di gradimento di CC dai tempi di Marcel.

Esattamente. Ma, detto questo, lo riprenderei subito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>