Mihajlovic:"Il Milan ha Ibra, noi no"

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Beh gli ultimi 25 minuti abbiamo seriamente rischiato di riaprire una partita già vinta ragazzi...

Bene l'euforia da vittoria ma se Gigio non fa il miracolo il finale lo avremmo passato in apnea.

La prestazione e positiva, giochiamo bene, ma non sono certo tutte rose. Altro che solletico.

La gestione del finale è stata pessima e abbiamo parecchio da riflettere e fare. Non ci andrà sempre bene come ieri, soprattutto con squadre più forti del Bologna.

Verissimo, anche nelle amichevoli abbiamo dimostrato poca solidità difensiva, ma se entravano occasioni incredibilmente sbagliate si stava 4 a 0 di paure non ce n'erano.

La squadra ha prodotto tanto raccogliendo poco, il rischio beffa in questi casi è sempre presente, ma stavolta è andata bene ma non è un caso che il loro forcing sia aumentato consistentemente con l'entrata di Duarte e Krunic e con l'uscita di Kessie e Kjaer.

Il nostro spirito ormai è inculcato, è quello del boxeur d'attacco, creiamo tantissime occasioni e abbiamo l'istinto di accompagnare sempre in tanti l'azione, , questo ci rende impossibile difenderci ordinati anche quando la partita dovrebbe richiederlo, anche quando si dovrebbe metterla in ghiacciaia.

Ma forse nel calcio odierno il concetto di difendere è solo e soltanto attaccare per 90 minuti giocando alti.
Poi non dimenticarlo caro Lineker, anche ieri in campo c'eran tantissimi ragazzi, gente che non ha esperienza che non ha la giusta malizia, pagheremo sempre un pò questa cosa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,360
Reaction score
26,157
Beh gli ultimi 25 minuti abbiamo seriamente rischiato di riaprire una partita già vinta ragazzi...

Bene l'euforia da vittoria ma se Gigio non fa il miracolo il finale lo avremmo passato in apnea.

La prestazione e positiva, giochiamo bene, ma non sono certo tutte rose. Altro che solletico.

La gestione del finale è stata pessima e abbiamo parecchio da riflettere e fare. Non ci andrà sempre bene come ieri, soprattutto con squadre più forti del Bologna.

Francamente non ho nulla da rimproverare ieri ai ragazzi e trovo le dichiarazioni di sinisa demenziali : la partita è stata affatto giocata alla pari e devono solo ringraziare la buona sorte se al 70esimo non stavano sotto di 5 gol con gigio inoperoso o quasi.
Il bologna è stato preso a sberle dal milan.

Che poi gli ultimi 20 minuti abbiano trovato spazio e creato qualche pericolo è vero mentre noi provavamo a gestire palla, ritmo e risultato.

Ma trovo davvero stucchevole muovere critiche ai nostri dopo ieri.
Partita giocata alla grande con voglia , corsa, ritmo , qualità.
Abbiamo ripreso esattamente come avevamo lasciato, questo milan è un piacere vederlo giocare.

Con buona pace di chi parla di calcio ai tempi del covid.

Il bologna ieri in partita ci è stato mai e , ribadisco, ci ha fatto il solletico.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Francamente non ho nulla da rimproverare ieri ai ragazzi e trovo le dichiarazioni di sinisa demenziali : la partita è stata affatto giocata alla pari e devono solo ringraziare la buona sorte se al 70esimo non stavano sotto di 5 gol con gigio inoperoso o quasi.
Il bologna è stato preso a sberle dal milan.

Che poi gli ultimi 20 minuti abbiano trovato spazio e creato qualche pericolo è vero mentre noi provavamo a gestire palla, ritmo e risultato.

Ma trovo davvero stucchevole muovere critiche ai nostri dopo ieri.
Partita giocata alla grande con voglia , corsa, ritmo , qualità.
Abbiamo ripreso esattamente come avevamo lasciato, questo milan è un piacere vederlo giocare.

Con buona pace di chi parla di calcio ai tempi del covid.

Il bologna ieri in partita ci è stato mai.

Non è un caso se abbiamo cominciato a " soffrire" quando abbiamo cambiato quei due in mezzo al campo.
Per fortuna che c'è qualcuno che ha trovato deliranti le affermazioni di Mihajlovic di ieri. Pensavo di essere l' unico ad aver visto un altra partita.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,360
Reaction score
26,157
Non è un caso se abbiamo cominciato a " soffrire" quando abbiamo cambiato quei due in mezzo al campo.
Per fortuna che c'è qualcuno che ha trovato deliranti le affermazioni di Mihajlovic di ieri. Pensavo di essere l' unico ad aver visto un altra partita.

Delle volte bisogna anche lasciar qualcosa sul campo per accelerare il processo di inserimento dei nuovi e ieri sul 2-0 lo abbiamo fatto.
Ma io personalmente da tifoso mai ho avuto la sensazione che il bologna ci potesse fare del male.
Gigio quanti minuti ha passato a grattarsi le palle????

Sul 2-0 riconosco che qualche occasione per riaprirla l'hanno avuta ma potevamo benissimo esser sul 5-0 , ricordo almeno 4 occasioni nitide e clamorose a nostro favore.

Il milan gioca bene e crea tantissimo ragazzi.

A voler esser lucidi io anzi ho notato che si sta crescendo e c'è la voglia di imparare a leggere i ritmi e gestirli.


Ieri sinisa ha fatto il pompiere per non far crollare l'umore dei suoi ma non vi è stata mai partita.
Diciamolo e urliamolo con fierezza .
2-0 e tutti a casa.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Delle volte bisogna anche lasciar qualcosa sul campo per accelerare il processo di inserimento dei nuovi e ieri sul 2-0 lo abbiamo fatto.
Ma io personalmente da tifoso mai ho avuto la sensazione che il bologna ci potesse fare del male.
Gigio quanti minuti ha passato a grattarsi le palle????

Sul 2-0 riconosco che qualche occasione per riaprirla l'hanno avuta ma potevamo benissimo esser sul 5-0 , ricordo almeno 4 occasioni nitide e clamorose a nostro favore.

Il milan gioca bene e crea tantissimo ragazzi.

A voler esser lucidi io anzi ho notato che si sta crescendo e c'è la voglia di imparare a leggere i ritmi e gestirli.


Ieri sinisa ha fatto il pompiere per non far crollare l'umore dei suoi ma non vi è stata mai partita.
Diciamolo e urliamolo con fierezza .
2-0 e tutti a casa.


Quoto anche i segni di interpunzione (e quotare anche i segni di interpunzione è una cosa che non potrei mai dire di un post di [MENTION=3167]Ivan lancini[/MENTION] anche qualora mi trovassi totalmente d’accordo col contenuto).
 

Similar threads

Alto
head>